Il Signore degli Anelli: in arrivo la maratona su Canale 5

Mediaset non si ferma e dopo Harry Potter e Pirati dei Caraibi, a breve su Canale 5 arriverà anche Il Signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli arriverà su Canale 5 a partire da Lunedì 20 Aprile. La trilogia di Peter Jackson si ispira ai romanzi di J.R.R.Tolkien ed è uscita al cinema per la prima volta nel 2001 ricevendo, nel corso degli anni, numerose nomination e premi Oscar. Non è la prima volta che Mediaset programma in prima serata la trilogia de Il Signore degli Anelli, ma è ovvio che accada proprio ora che si è conclusa la maratona di Harry Potter, da cui la rete ha ottenuto notevoli ascolti. Ora Mediaset ci riprova, programmando sulla sua rete ammiraglia un’altra grande saga che ha sempre avuto un bacino molto ampio di fan.

Nell’attesa di veder approdare anche la maratona de Il Signore degli Anelli su Canale 5, Mediaset sta già provvedendo ad accontentare i fan delle saghe cinematografiche più amate. Attualmente su Canale 5 è possibile seguire tutte le avventure del capitano Jack Sparrow; ogni giovedì, infatti, va in onda un capitolo de I Pirati dei Caraibi. Inoltre, a breve, sulla scia di Harry Potter, sarà possibile vedere la saga di Animali FantasticiIl venerdì sera su Italia 1, invece, è ora destinato alla serie di film fantasy su vampiri e licantropi, Twilight. Da martedì 14 Aprile, sempre su Italia 1, sarà possibile rivedere tutti i film di Jurassic Park.

il signore degli anelli canale 5

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *