News

Animali Fantastici 3: Victoria Yeates rivela alcuni dettagli del film

Victoria Yeates, attrice nella saga di Animali Fantastici, parla della sceneggiatura del terzo capitolo e svela alcuni dettagli

Le riprese del terzo capitolo della saga di Animali Fantastici, così come è già successo a numerosi film, hanno subito uno stop a causa del lockdown imposto dal Coronavirus. Le riprese del film sarebbero dovute iniziare il 16 Marzo scorso, ma sono slittate a data da definirsi. Tuttavia, per ora, non è cambiata la data di uscita della pellicola, prevista per il 12 Novembre 2021. Victoria Yeates, che nella saga interpreta Bunty, l’assistente di Newt Scamander (Eddie Redmayne) ha rivelato alcuni dettagli su Animali Fantastici 3, in particolare per quanto riguarda la sceneggiatura e gli Snasi. In occasione di un’intervista rilasciata a Mugglenet, ha raccontato di come ha potuto fare pratica con gli Snasi sul set, prima dello stop alle riprese:

Per questo film abbiamo a disposizione veri pupazzi, perciò ho cominciato a lavorare un po’ con degli Snasi: lavorare con dei burattinai ha reso le cose molto più semplici, mi ha permesso di instaurare più facilmente un rapporto con loro. Perciò non vedo l’ora di riprendere per stare più tempo con gli Snasi.

Victoria Yeates rivela alcuni dettagli di Animali Fantastici 3

Ha proseguito, poi, parlando del nuovo script:

La sceneggiatura è fantastica e questa è l’unica cosa che ripeterò all’infinito. Ci sono colpi di scena e molte cose che non vi aspettate. È scritto davvero bene, i personaggi sono sviluppati in modo bellissimo. La storia ha molta profondità.

Victoria Yeates ci regala anche qualche indiscrezione sul suo personaggio, che sembra possa ricoprire un ruolo maggiore:

 È ancora innamorata di Newt, e non è una sorpresa. Il suo personaggio si sta espandendo, è più incluso nella storia. È un personaggio davvero bello, è puro, sincero, leale e innocente, pieno di integrità. È molto dolce e rappresenta un tipo di personaggio nuovo rispetto agli altri. Sembra che acquisirà fiducia e avrà qualcosa di più da fare.

Senz’altro delle notizie interessanti per gli amanti della magica saga ispirata dall’omonimo libro di J.K.Rowling, con la speranza che le riprese possano ripartire al più presto.

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close