Justice League: la Snyder Cut arriverà su HBO Max nel 2021

La Snyder Cut vedrà finalmente la luce dopo una travagliata genesi

La notizia che i fan e gli stessi attori del cinecomic DC stavano aspettando è finalmente arrivata, confermata dallo stesso Zack Snyder. La Snyder Cut di Justice League sarà finalmente disponibile su HBO Max nel 2021. Zack Snyder ha dato l’annuncio ufficiale durante il Q&A successivo al watch party di Man of Steel su Vero al quale ha partecipato anche Henry Cavill. Qui sotto potete vedere il tweet di HBO Max insieme al poster ufficiale del film.

La piattaforma streaming HBO Max renderà dunque possibile vedere per la prima volta – dopo una lunga attesa – Justice League nella famigerata Snyder Cut. Snyder completò la maggior parte del lavoro su Justice League già nel 2016; successivamente una tragedia familiare lo costrinse ad abbandonare il progetto. La Warner Bros. si rivolse quindi a Joss Whedon affinché portasse a termine il lavoro. Zack Snyder aveva concepito Justice League come una storia dalle forti atmosfere dark.

Il cinecomic subì poi importanti modifiche, con l’aggiunta di riprese che avevano rivoluzionato gli intenti di Snyder, lasciando i fan piuttosto insoddisfatti. Quegli stessi fan che continuavano a chiedere a gran voce la Snyder Cut di Justice League. Lo stesso Jason Momoa, lo scorso martedì, aveva chiesto a gran voce il rilascio dell’attesa versione del cinecomic. Il lancio della piattaforma HBO Max è previsto per il prossimo 27 maggio. Al momento non c’è ancora una data precisa per il rilascio dell’attesa versione del cinecomic; sarà nostra premura aggiornarvi con qualunque sviluppo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *