Curb Your Enthusiasm: HBO rinnova per un’altra stagione la serie con Larry David

La HBO rinnova la serie arrivando a 11 stagioni complessive

La serie HBO Curb Your Enthusiasm si rinnova di un’altra stagione. Larry David, creatore e interprete della serie, ha dichiarato:

Credetemi, sono sconvolto come voi. Posso solo sperare che un giorno HBO tornerà in sé e mi concederà la cancellazione che tanto merito.

L’annuncio segue di tre mesi il finale del ciclo precedente. Un’attesa sopportabile per i fan, considerando che la nona stagione venne rinnovata dopo solo sei anni. La vice presidente esecutiva della programmazione di HBO Amy Gravitt in un comunicato:

“La scorsa stagione ha attinto allo spirito del tempo in un modo così maldestramente delizioso. Larry è già al lavoro sulle sceneggiature e non vediamo l’ora di scoprire cos’ha in serbo.

Curb Your Enthusiasm: rinnovata per un’altra stagione la serie con Larry David

Conosciuta in Italia con il titolo Larry a pezzi, Curb Your Enthusiasm ha debuttato su HBO nel 2000 e conta fino a ora 90 episodi. Dopo essere sparita per sei anni, la serie è tornata nel 2017 con la stagione 9, che è stata candidata a quattro Emmy e a due Screen Actors Guild Awards (miglior attore e miglior cast in una serie comedy). La pausa è stata molto più breve nel caso della stagione 10: i nuovi episodi hanno debuttato il 19 gennaio scorso, poco più di due anni dopo la conclusione della stagione precedente.

Oltre a Larry David, la serie conta nel cast Jeff Garlin nei panni di Jeff Greene, Susie Essman in quelli di Susie Greene, J.B. Smoove nel ruolo di Leon Black e Cheryl Hines in quello di Cheryl David. E poi ancora Richard Lewis, Bob Einstein, Ted Danson e Mary Steenburgen. Nella stagione 10 abbiamo visto anche Jon Hamm, ovviamente nel ruolo di se stesso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *