News

Industry: le immagini della nuova serie targata HBO

Diffuse le immagini della nuova serie tv targata HBO, ambientata nel mondo della finanza e del

Ecco le immagini di Industry, nuova serie targata HBO. Delle ultime ore la notizia che vuole che HBO abbia diffuso in rete le prime immagini ufficiali di Industry, serie prodotta e diretta da Lena Dunham. Lo show avrà una prima stagione composta da otto episodi. Ambientato nel mondo della finanza internazionale, Industry racconta le vicende di un gruppo di giovani laureati; questi si sfidano per un numero limitato di posti in una delle banche più importanti di Londra.

La storia mette in evidenza come i confini tra essere colleghi, amanti e nemici si confondono velocemente; intanto i protagonisti vivono sopraffatti da un clima aziendale di competizione e pregiudizio. Una vita tra sesso, droga e perversioni. Ma tutti, nessuno escluso, dovranno se continuare a sgomitare o iniziare a vivere.

Industry – Immagini della serie targata HBO

Sono innumerevoli le serie tv targate HBO che hanno riscosso enorme successo; tra queste bisogna citare “Sex and the City”, “Boardwalk Empire”, “True Detective”, “Game Of Thrones”, “Westworld” e “I Soprano” che si concentra sul boss della mafia italoamericana Tony. Ambientato nel New Jersey, la serie seguiva i traffici illeciti dei Soprano, legati a loro volta alla malavita newyorkese. La serie poneva uno sguardo d’eccezione sul suo controverso protagonista.

Il cast di Industry è composto da Myha’la Herrold (The Tattooed Heart), Marisa Abela (Cobra), Harry Lawtey (Marcella), David Jonsson (Deep State) e Nabhaan Rizwan (Informer). Tra gli interpreti troviamo anche Freya Mavor (The ABC Murders), Will Tudor (Il Trono di Spade), Conor Macneill (Death and Nightingales) e Ken Leung (Marvel’s Inhumans Industry), che è stata prodotta dalla Bad Wolf (la stessa casa di produzione di Queste Oscure Materie) è stata scritta e ideata da Mickey Down e Konrad Kay. Gli altri registi della serie sono Tinge Krishnan, Ed Lilly e Mary Nighy. La serie arriverà sul piccolo schermo in autunno. Qui sotto le immagini di Industry:

Industry. Bad Wolf
Industry. Bad Wolf

 

Industry Bad Wolf

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button