Birds of Prey: il sequel potrebbe essere stato cancellato dalla WarnerBros.

Il sequel del film con Margot Robbie potrebbe non esserci

Secondo il sito Giant Freakin Robot, il progetto del sequel di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, sarebbe stato cancellato dalla Warner Bros.. Secondo la fonte:

Warner non crede più nel concetto del film o nel team creativo che c’è dietro al progetto.

Al momento non si hanno conferme dallo studio, ma è probabile che Birds of Prey 2 non abbia futuro vista la sfortunata uscita del primo capitolo, avvenuta all’inizio dell’emergenza sanitaria. Birds of Prey non ha avuto successo al botteghino, nonostante le grandi aspettative dello studio, per cui probabilmente Warner Bros. ritiene il sequel non necessario.

Birds of Prey: il sequel potrebbe essere stato cancellato dalla WarnerBros.

Questo spiega perché Margot Robbie e la scrittrice del film Christina Hodson sianopassate a un altro franchise in uno studio cinematografico completamente diverso. Da pochi giorni infatti, è stato annunciato che Margot Robbie sarà la protagonista del nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi, prodotto e distribuito da Disney, con Christina Hodson alla scrittura.

Birds of Prey, diretto da Cathy Yan, è ambientato quattro anni dopo gli eventi accaduti in Suicide Squad. Conclusa la storia col suo amato Joker, Harley Quinn (Margot Robbie) cerca di rialzarsi e superare la rottura – come farebbe ogni donna – ma a modo suo: ovvero annegando i dispiaceri in cibo spazzatura e cercando qualche brivido scoppiettante. Una volta messo un cerotto sul cuore spezzato, la folle antieroina si ritrova a Gotham per la prima volta sola e, non più asservita al suo Mister J, scopre l’indipendenza. Purtroppo, però, il suo passato sentimentale le ha procurato non pochi nemici e la nuova Harley è perseguitata da un sacco di gente che vuole farla fuori; primo tra tutti il temibile re del crimine, Black Mask (Ewan McGregor).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *