Baywatch: in arrivo un reboot della serie cult?

L'attore David Chokachi svela che potrebbe essere realizzato un reboot

La serie cult Baywatch potrebbe avere un reboot. A dirlo l’attore David Chokachi nel podcast Production Meeting, sostenendo di essere stato contattato dalla CBS. L’attore – interprete di Cody Madison – non ha però condiviso molti dettagli riguardante il potenziale progetto, ricordando che l’emergenza Coronavirus potrebbe aver spinto il network a rinunciarci. David ha dichiarato:

Proprio prima del COVID stavamo parlando della possibilità di realizzare un reboot dello show. Volevano riportare tre delle presenze regolari della serie originali e avevo scoperto di essere uno di loro, che era fantastico.

Baywatch: in arrivo un reboot della serie cult?

L’attore ha inoltre spiegato che il network ha già portato sugli schermi altri reboot degli anni ’90 ottenendo ottimi risultati per quanto riguarda gli ascolti, come accaduto con Magnum P.I:

Avevo iniziato a stuzzicarli, hanno rebootato tutti gli show degli anni ’90 e metà di loro sono stati un successo. Gli dicevo tipo “Cosa state aspettando? Perché non ci provate?”. Poi è uscito il film e ha spazzato ogni idea di un revival. CBS avrebbe fatto lo show; ho avuto un incontro con loro, avevamo visto le location, poi c’è stato il film e hanno cambiato idea. CBS aveva fatto uscire Magnum P.I. quell’anno. In ogni caso, ci riproveremo.

L’attore ha chiuso il discorso dicendo:

Stanno ancora provando. Creativamente, voglio tornare indietro e fare quel lavoro? Baywatch è un genere. Anche se si tratta di un reboot, è un certo tipo di lavoro. Ma perché no? Perché non provare? Non si può mai sapere. In questo periodo quello show potrebbe avere un grande successo grazie allo streaming.

Nel 2007 la serie è stata adattata come pellicola diretta da Seth Gordon con protagonisti Dwayne Johnson, Zac Efron e Alexandra Daddario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *