Gli infedeli: il trailer del film Netflix con Scamarcio e Mastandrea

Il trailer del nuovo film Netflix in uscita il 15 Luglio

Netflix ha rilasciato il trailer de Gli infedeli, la nuova commedia italiana diretta da Stefano Mordini (Acciaio, Il Testimone Invisibile). Il film uscirà sulla piattaforma il 15 Luglio e vede nel cast: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Valerio Mastandrea, Valentina Cervi e Massimiliano Gallo.La pellicola è un remake di un omonimo film francese uscito nel 2012 e, parla di tradimenti e più nello specifico di quando e come gli uomini tradiscono, in un intreccio di cinque storie differenti. La sceneggiatura è opera dello stesso Stefano Mordini con Filippo Bologna e Riccardo Scamarcio.

Di recente abbiamo visto Scamarcio in film come Lo Spietato, Il Testimone Invisibile, Loro, Euforia e Il Ladro di Giorni. Valerio Mastandrea è apparso invece in titoli come I Figli, Domani è un altro Giorno, Euforia, Detective per caso, Il Grande Salto e in Moschettieri del Re.

Gli infedeli: il trailer del film Netflix con Scamarcio e Mastandrea

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer de Gli infedeli:

Remake del fortunato e omonimo film francese, Gli Infedeli è un film a episodi che per stile e toni si ispira alla tradizione della commedia all’italiana.
Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *