Sweet Tooth: Dania Ramirez nel cast della serie Netflix

L'attrice di C'era una volta è entrata nel cast della serie basata sul fumetto della Vertigo Comics

La star di C’era una volta, Dania Ramirez, ha firmato con Netflix per uno dei ruoli principali nella serie Sweet Tooth. La serie è basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire e pubblicato dalla DC Comics e dalla Vertigo. Lo scorso maggio erano già trapelate alcune notizie riguardanti Sweet Tooth, in particolare il fatto che alla produzione dello show ci fosse l’attore Robert Downey Jr. Dania Ramirez si è ora aggiunta al cast che comprende Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar Will Forte, mentre James Brolin sarà il narratore. Sweet Tooth è una favola dai toni adulti incentrata su Gus, un ibrido uomo/cervo che lascia la sua casa per trovarsi di fronte a un mondo devastato da un evento catastrofico. Si unisce così a una famiglia di ibridi e umani che cercano di trovare le risposte dietro l’apocalittico evento. Alla fine scoprono una vasta cospirazione, che costringe Gus a mettere in discussione la sua intera esistenza.

Sweet Tooth: Dania Ramirez nel cast della serie Netflix

L’attrice di Devious Maids, Dania Ramirez, è entrata ufficialmente nel cast della serie Netflix Sweet Tooth. Il ruolo che interpreterà Ramirez è quello di una pioniera nel mezzo dell’America distopica, una spazzina solitaria in una città abbandonata, intenta a ricostruire un habitat sostenibile e a dare agli ibridi orfani una casa. Secondo quanto riportato da Deadline, anche se al momento la cosa non è confermata da Netflix, la piattaforma streaming avrebbe pianificato di portare il cast in Nuova Zelanda in agosto; qui il cast dovrebbe stare in isolamento per due settimane, in seguito le riprese inizierebbero il 7 settembre. Jeff Lemire, creatore della serie a fumetti, ha recentemente parlato in maniera molto positiva dell’episodio pilota di Sweet Tooth:

Non posso ancora rivelare ulteriori dettagli sullo spettacolo, ma posso dire che ero sul set per le riprese dell’episodio pilota in Nuova Zelanda dell’anno scorso, che è stata un’esperienza incredibile. La puntata è venuta incredibilmente bene. Non potrei essere più soddisfatto dell’adattamento. È super fedele al fumetto e non vedo l’ora che il programma venga lanciato.

 

sweet tooth

Sweet Tooth. DC Comics, Vertigo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *