The Crown: Elizabeth Debicki sarà Lady Diana nelle ultime due stagioni

L'attrice australiana vestirà i panni della principessa Diana nelle stagioni 5 e 6 della serie Netflix

L’ultima novità per le stagioni 5 e 6 di The Crown è l’ingresso nel cast di Elizabeth Debicki. L’attrice australiana interpreterà Lady Diana nelle ultime due stagioni della serie Netflix. Ad annunciarlo è un post su Twitter pubblicato dall’account ufficiale di The Crown, che contiene una dichiarazione entusiasta della Debicki.

Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di così tante persone. È un vero privilegio e un onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha assolutamente affascinato dall’episodio numero uno.

Elizabeth Debicki prenderà il posto di Emma Corrin, che precedentemente ha interpretato una giovane principessa Diana nella serie. Debicki si unirà a un nuovissimo cast che comprende Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta, Lesley Manville nei panni della principessa Margaret e Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo.

The Crown 5: Elizabeth Debicki è Lady Diana

L’attrice 29enne Elizabeth Debicki vestirà i panni della principessa Diana nelle ultime due stagioni di The Crown. Mentre Emma Corrin nella quarta stagione della serie Netflix racconterà gli anni spensierati e felici di Diana, la Debicki mostrerà i momenti difficili e drammatici all’interno della famiglia Windsor, fino al tragico incidente sotto il ponte dell’Alma a Parigi la notte del 31 agosto 1997, nel quale la principessa del Galles ha perso la vita. Diana Spencer contribuì a scuotere la monarchia inglese e si ritagliò un posto nel cuore di tutti per il suo carisma, il suo fascino, la bellezza e lo stile; non solo, fu anche una principessa ribelle e una mamma dolcissima. Nata nel 1961, Diana Spencer fu sposata a Carlo, Principe di Galles dal quale poi divorziò nel 1996 dopo 15 anni di matrimonio e due figli, Harry e William. Oltre alla somiglianza con Diana, l’attrice australiana Elizabeth Debicki è considerata un astro nascente del cinema. Prossimamente, infatti, la Debicki sarà sul grande schermo nel nuovo film di Cristopher Nolan, Tenet.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *