Criminal 2: il trailer della seconda stagione con Kit Harington

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione della serie antologica, con Kit Harington protagonista

Netflix ha svelato il trailer di Criminal 2, la seconda stagione della serie antologica che vede nel cast l’aggiunta di Kit Harington. La serie Criminal tornerà su Netflix il 16 settembre con quattro nuovi casi, quattro nuovi indagati e una stanza che cambierà tutto. Anche in questo caso, lo show trasporterà il pubblico all’interno della stanza degli interrogatori della polizia. Nel cast Kit Harington, storico volto di Jon Snow nella serie cult Game of Thrones. Con lui Kunal Nayyar, Sharon Horgan e Sophie Okonedo. La serie arriva dallo scrittore di Killing Eve, George Kay e dal produttore di Wrong Mans, e dal regista di She’s Out Of My League, Jim Field Smith. Criminal è composta da 12 episodi da 45 minuti ciascuno. La serie Criminal aveva fatto il suo debutto su Netflix nel 2019, con la prima stagione. Protagonisti dei precedenti episodi Nicholas Pinnock, David Tennant e Hayley Atwell.

Criminal 2: sinossi e trailer della seconda stagione della serie antologica

Nella prima stagione il format particolare della serie prevedeva dodici episodi da 45 minuti con blocchi da tre puntate che si svolgevano in quattro paesi diversi: Regno Unito, Spagna, Francia e Germania. La serie si svolge interamente all’interno della stanza degli interrogatori di un commissariato, e si concentra sulla sfida mentale tra il sospettato e l’agente che deve interrogarlo. Nella prima stagione erano presenti David Tennant e Hayley Atwell. L’apparizione nella seconda stagione della serie Criminal segnerà per Kit Harington il primo ruolo televisivo importante dopo la conclusione della serie di Game of Thrones, terminata l’anno scorso dopo otto stagioni.

La sinossi ufficiale di Criminal 2:

Quattro nuovi casi, quattro nuovi indagati, una stanza che cambierà tutto.
Criminal ritorna il 16 settembre con Kit Harington, Kunal Nayyar, Sharon Horgan e Sophie Okonedo. Tutti gli indiziati raccontano la propria versione. A chi crederai?

Ecco il trailer di Criminal 2, la seconda stagione della serie antologica Netflix:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *