Hill House 2: il teaser trailer del sequel della serie horror Netflix

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di The Haunting of Bly Manor, sequel di The Haunting of Hill House

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Hill House 2, il sequel della serie horror Netflix  intitolato The Haunting of Bly Manor. La serie arriverà sulla piattaforma streaming il 9 ottobre 2020. Il teaser trailer ci accoglie nella nuova casa che farà da scenario alla seconda stagione della serie horror. La seconda stagione racconterà una nuova storia con nuovi personaggi ma vedrà in ogni caso il ritorno di una serie di volti noti come Victoria Pedretti, la Eleanor Crain di Hill House. Con lei anche Oliver Jackson-Cohen, interprete di Luke Crain nella stagione precedente; Henry Thomas, volto del giovane Hugh Crain; e, ultima conferma, Kate Siegel, moglie di Mike Flanagan che nella precedente stagione ha interpretato il ruolo di Theo. Fanno parte del cast anche Catherine Parker, che ha interpretato un fantasma nella precedente stagione, T’Nia Miller (Years and Years), Rahul Kohli (iZombie), Amelia EveBenjamin Ainsworth e Amelie Smith (EastEnders).

Hill House 2: di cosa parlerà la seconda stagione della serie horror ed il teaser trailer

Questa nuova stagione sarà ispirata a Il giro di vite, un racconto scritto da Henry James verso la fine del 1800, ma non solo. Le parole di Mike Flanagan:

Il materiale da cui sto attingendo, che nessun altro adattamento de Il Giro di Vite ha, sono le altre storie di fantasmi di Henry James. Devo usarle tutte. Il giro di vite è solo una delle dozzine di storie che stiamo raccontando. I racconti di Henry James sono tutti legati tra loro come temi. Sto immaginando Il Giro di Vite come colonna portante di questa stagione, la linea che ci porta dall’inizio alla fine. Ma stiamo attingendo anche da The Jolly Corner e The Romance of Certain Old Clothes, e molte altre straordinarie storie di fantasmi che la gente non ha mai visto prima sul grande schermo.

lg.php?bannerid=29116&campaignid=6683&zoneid=22817&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Fthe haunting of bly manor prime foto%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fwp admin%2Fpost newBly Manor si svolge principalmente nel 1987, Victoria Pedretti, che nella precedente stagione ha interpretato Nell, interpreta la tutrice americana Dani Clayton, che spera di sfuggire al proprio doloroso passato accettando un nuovo lavoro. Dovrà quindi prendere cura di due bambini: Miles (Benjamin Evan Ainsworth, 11 anni) e Flora (Amelie Bea Smith, 9).Mike Flanagan ha parlato del personaggio interpretato dalla Pedretti:

Victoria ed io abbiamo subito parlato di come rendere questo personaggio diverso da Nell. Nell si è portata dietro moltissima oscurità ed è sempre rimasto avvolta da un’ombra. L’ambientazione negli anni ’80 e l’idea di una giovane americana all’estero ha reso però tutto più solare.

lg.php?bannerid=29112&campaignid=6683&zoneid=22809&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Fthe haunting of bly manor prime foto%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fwp admin%2Fpost newEcco il teaser trailer di Hill House 2, The Haunting of Bly Manor:

lg.php?bannerid=0&campaignid=0&zoneid=22793&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Fthe haunting of bly manor prime foto%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fwp admin%2Fpost new

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *