Wonder Woman 1984: rinviata di nuovo l’uscita del film con Gal Gadot

Rinviata ancora l'uscita del film di Patty Jenkins

Poche settimane fa, nel corso del DC Fandome. è stato diffuso il secondo trailer di Wonder Woman 1984, sequel diretto da Patty Jenkins del film del 2017 con protagonista Gal Gadot. Le ultime notizie vedevano la pellicola prevista in uscita ad ottobre; l’aggiornamento di queste ore è che Wonder Woman 1984 ha una nuova data di uscita fissata per il 25 dicembre 2020. Bisognerà aspettare dunque proprio il giorno di Natale per assistere finalmente alle avventure di Diana Prince. Nel cast del film, accanto a Gal Gadot, anche Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright.

Nuovo rinvio per l’uscita di Wonder Woman 1984

È Variety a riportare la notizia del rinvio dell’uscita di Wonder Woman 1984 a causa della pandemia da Covid-19. Il presidente della Warner Bros. Motion Picture Group, Toby Emmerich, ha rilasciato a tal proposito la dichiarazione che riportiamo qui sotto.

Patty è una regista davvero eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che gli spettatori di tutte le età e di tutto il mondo adoreranno senz’altro. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico in occasione delle vacanze.

I cinema più importanti negli Stati Uniti non hanno ancora riaperto i battenti e la ripresa delle attività è prevista proprio per il prossimo ottobre. Si tratta dei cinema delle città di Los Angeles, San Francisco e New York. Il rinvio del film con Gal Gadot permetterà a Tenet di dominare il panorama ancora per qualche mese. Anche la regista di Wonder Woman 1984 Patty Jenkins ha voluto commentare il rinvio dell’uscita del suo film.

Prima di tutto lasciatemi dire quanto io e Gal amiamo tutti i nostri fan in tutto il mondo; il vostro entusiasmo per Wonder Woman 1984 non potrebbe renderci più felici e più desiderosi di farvi vedere il film. Poiché so quanto sia importante portare questo film sul grande schermo, spero non vi dispiaccia troppo aspettare ancora un po’. Con la nuova data nel giorno di Natale non vediamo l’ora di trascorrere le vacanze con voi.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *