Wonder Woman 1984: il trailer italiano del film con Gal Gadot

Il nuovo trailer del film presentato al DC FanDome Video

In diretta dal DC FanDome, l’esperienza virtuale unica nel suo genere, è stato rilasciato il secondo trailer di Wonder Woman 1984. Il film diretto da Patty Jenkins, è il sequel del film del 2017 con protagonista Gal Gadot. Il secondo film dedicato alle avventure di Diana Prince sarebbe dovuto uscire quest’anno, poi è stato rinviato al mese di ottobre. Il trailer italiano si apre con un flashback dedicato alla giovinezza di Diana Prince, prima di dare spazio a sequenze d’azione e l’introduzione dei due villain interpretati da Pedro Pascal e Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah. L’atmosfera epica contraddistingue il video che anticipa alcuni dei momenti chiave del film interpretato da Gal Gadot.

Nel film ambientato negli anni ’80, come suggerisce il titolo, non mancano però i momenti divertenti, in particolare quelli che vedono protagonista Steve Trevor, ruolo affidato a Chris Pine. Patty Jenkins torna alla regia del sequel e ha firmato anche la sceneggiatura con con Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi DC. Al fianco della regista troviamo i il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (Il favoloso mondo di Amélie) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming. Il montatore candidato all’Oscar Richard Pearson si è occupato del montaggio del film. La colonna sonora di Wonder Woman 1984 è firmata dal compositore premio Oscar Hans Zimmer.

Wonder Woman 1984: le parole dei protagonisti ed il trailer italiano

Nel panel dedicato a Wonder Woman 1984 sono intervenuti la regista e il cast , insieme a ospiti speciali. La regista ha affermato:

Abbiamo lavorato così tanto per questo film, per portarlo sul grande schermo, per questo spero arrivi al cinema presto. Ma voglio precisare che il nostro lavoro non è un nuovo capitolo, noi abbiamo preso la torcia accesa da Linda e l’abbiamo portata avanti, continuando la sua storia.

Gal Gadot ha sottolineato:

Abbiamo pensato a modi creativi per interagire con i fan e questa è un’ottima opportunità per farlo. Abbiamo tantissimi supereroi ma le supereroine sono sempre poche, è giusto mostrarne quante più possibile al cinema e non solo.

Ecco il trailer italiano di Wonder Woman 1984:

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *