Spontaneous: le prime immagini del film con Katherine Langford

Katherine Langford e Charlie Plummer nelle prime immagini del film diretto da Brian Duffield

Collider in esclusiva ha rilasciato le prime immagini di Spontaneous, con Katherine Langford e Charlie Plummer protagonisti. Il film, adattamento dell’omonimo romanzo sci-fi di Aaron Starmer, è diretto da Brian Duffield (sceneggiatore di La Babysitter e Insurgent). Matt Kaplan e Max Siemers di Awesomeness Films sono i produttori insieme a Nicki Cortese della Jurassic Party Productions. La storia racconta la vicenda di una ragazza, Mara Carlyle, la cui vita viene completamente stravolta. Ad un certo punto, infatti, gli studenti della sua classe iniziano a esplodere per combustione spontanea, senza che nessuno sia in grado di dare una spiegazione e, soprattutto, di evitare che accada. Nel cast di Spontaneous troviamo anche Piper Perabo, Rob Huebel e Yvonne Orji nei panni di un agente governativo che indaga sui misteriosi incidenti. La pellicola, che segna il debutto alla regia di Brian Duffield, uscirà nei cinema e in versione digitale negli USA il 2 ottobre.

Sponataneous: le prime immagini del film con Katherine Langford e Charlie Plummer

Oltre a Spontaneous, recentemente abbiamo visto Katherine Langford nella serie Netflix Cursed, nel film Tuo, Simon e in Cena con delitto. Charlie Plummer è invece apparso in Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott. L’attrice aveva parlato di Spontanoeus in collegamento streaming a #Giffoni50, dicendo:

Si tratta di un romanzo di formazione che ho girato due anni fa con Charlie Plummer, un progetto interessantissimo di comedy satirica che non vedo l’ora arrivi in sala.

Nel frattempo si gode il successo di Cursed, la seconda serie TV – dopo Tredici – su Netflix, che l’ha consacrata paladina dei teenager. La trama è una rivisitazione della leggenda di re Artù vissuta dal punto di vista di Nimue (Katherine Langford). Nimue è una ragazza di sedici anni che possiede un dono misterioso ed è destinata a diventare la potente Dama del Lago. Il personaggio non è nuovo ai fan della serie Merlin e, anzi, è presente in numerosi adattamenti della storia di re Artù. Dopo la morte della madre, la giovane ha una missione: consegnare un’antica spada al mago Merlino. Durante il suo cammino, Nimue incontrerà un mercenario che diventerà presto su alleato e il suo nome è Artù. La protagonista diventerà un simbolo di ribellione e coraggio contro i malvagi Paladini Rossi e il Re Uther.

Ecco le prime immagini di Spontaneous:

Spontaneous

Spontaneous, Awesomeness Films Jurassic Party Productions

spontaneous

Spontaneous, Awesomeness Films Jurassic Party Productions

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *