The Batman: le nuove foto del Pinguino di Colin Farrell sul set

Colin Farrell irriconoscibile nei panni di Pinguino

Si fa davvero fatica a riconoscere Colin Farrell nei panni di Pinguino nelle nuove foto dal set di The Batman. Dopo lo stop per la positività al Covid di Robert Pattinson, le riprese del film di Matt Reeves sono ricominciate a pieno regime in Inghilterra. Nel trailer di The Batman avevamo potuto dare un primo sguardo al villain interpretato da Colin Farrell; in queste foto si possono osservare nel dettaglio sia il look di Pinguino che l’impressionante make-up prostetico che rende l’attore letteralmente irriconoscibile. Oswald Cobblepot, il cosiddetto gentiluomo del crimine, è uno dei nemici principali di Batman; il personaggio è stato creato da Bob Kane e Bill Finger. La scena mostrata nelle foto dal set è stata girata alla St. George’s Hall di Liverpool.

Colin Farrell è Pinguino nelle foto sul set di The Batman

Nelle foto dal set di The Batman si vedono il Pinguino di Colin Farrell insieme a Robert Pattinson, John Turturro e Zoe Kravitz. Nel film di Matt Reeves John Turturro interpreta Carmine Falcone mentre Zoe Kravitz veste i panni dell’iconica Catwoman. A quanto pare, la scena in questione dovrebbe essere quella del funerale della prima vittima dell’Enigmista, il sindaco di Gotham City Don Mitchell Jr. Come si può ben vedere nelle foto, Colin Farrell ha subito una vera e propria trasformazione per vestire i panni di Pinguino; si fa fatica a riconoscere i tratti dell’attore nel volto del celebre villain. Oswald Cobblepot indossa un completo scuro e un lungo cappotto nero; oltre a ciò, il villain ha con sé l’ombrello diventato il simbolo del personaggio.

Come è noto, l’uscita di The Batman è stata di recente ulteriormente rimandata. L’attesissimo film di Matt Reeves arriverà nelle sale cinematografiche il 4 marzo del 2022. The Batman racconterà i primissimi anni di attività del cavaliere oscuro e offrirà una prospettiva nuova sull’uomo pipistrello. Nel cast, accanto a Robert Pattinson, John Turturro, Colin Farrell e Zoe Kravitz anche Jeffrey Wright, Andy Serkis e Peter Sarsgaard.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *