Robert Pattinson: l’attore di The Batman positivo al Covid

I risultati del test di Pattinson hanno bloccato le riprese di The Batman, rinviate così a data da destinarsi

L’attore Robert Pattinson è risultato positivo al test del Covid. Solo poche ore fa è stata comunicata l’interruzione delle riprese di The Batman a causa della confermata presenza di un membro della produzione positivo al test. Adesso è stato rivelato che ad aver contratto il virus è proprio il protagonista del film. Un insider ha rivelato al Daily Mail:

Ci hanno avvertito che un membro della crew è risultato positivo al Covid-19. Ne parlavano tutti sul set. Non sappiamo di chi si tratta, ma ha mandato il calendario nel caos.

La produzione di The Batman si è quindi nuovamente fermata a causa del Coronavirus, dopo appena tre giorni dalla ripresa della produzione. Non ci sono ulteriori dettagli in merito, salvo il comunicato ufficiale di Warner Bros. A causa del risultato del test per il Covid Robert Pattinson – in questi giorni sugli schermi con  Tenet – è stato messo in isolamento; Warner Bros. avrebbe quindi prontamente messo in atto le misure di sicurezza necessarie, fermando le riprese fino a data da destinarsi. Data che sarà sicuramente legata alla guarigione dell’attore.

Robert Pattinson positivo al Covid

L’attesissimo film era stato già interrotto a Marzo per via della pandemia e ora si ritrova di nuovo a sospendere la produzione. Il regista Matt Reeves ha spiegato che il film racconterà il viaggio attraverso l’esplorazione della corruzione di Gotham City; Batman racconterà una storia, che potrebbe ricollegarsi alla famiglia Wayne, estremamente ricca e potente. Il cast vanta i nomi di Andy Serkins (il maggiordomo Alfred),Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (L’Enigmista), Jeffrey Wright (il commissario Gordon) e Colin Farrell nei panni del Pinguino. lg.php?bannerid=29113&campaignid=6683&zoneid=22811&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Fthe batman john turturro entra nel cast del film di matt reeves%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.googleIl film è prodotto da Reeves e Dylan Clark e include il direttore della fotografia nominato all’Oscar Greig Fraser.

Solo una settimana fa era stato presentato il primo trailer del film, che svelava atmosfere dark e una totale trasformazione dei personaggi classici di Batman. La data di uscita nelle sale statunitensi rimane il 2021, e il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *