Spider-Man 3: al via le riprese, Tom Holland arriva sul set

Tom Holland è arrivato ad Atlanta per le riprese

Pochi giorni fa sono terminate le riprese di Uncharted, il film di Ruben Fleischer in uscita a luglio 2021 nel quale Tom Holland interpreterà il ruolo di Nathan Drake. Accanto a lui nel cast, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Gli impegni del giovane attore non finiscono certo qui; Tom Holland ha da poco diffuso una storia via Instagram in cui comunica il suo arrivo ad Atlanta per le riprese di Spider-Man 3. Nel video Holland, con mascherina d’ordinanza, annuncia ai fan di essere atterrato ad Atlanta e di essere pronto a iniziare i lavori.

Spider-Man 3 è il terzo capitolo in cui Tom Holland interpreterà il ruolo dell’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe; alla regia ci sarà ancora una volta Jon Watts. Già sappiamo che Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange e che Jamie Foxx entrerà nel cast in quelli di Electro. Alcune indiscrezioni, inoltre, insistono sulla presenza di Tom Hardy nel ruolo di Venom.

Tom Holland ad Atlanta per le riprese di Spider-Man 3

Nei giorni scorsi, mentre si aspettava il via alle riprese di Spider-Man 3, Greg Townley, lo stuntman di Tom Holland aveva fatto capire che l’avvio ufficiale dei lavori era davvero alle porte. In un video pubblicato sul suo profilo Instragram, infatti, Townley aveva mostrato alcune acrobazie compiute sul set. Le immagini dal set sono un modo interessante per scoprire qualche dettaglio sul film; sappiamo infatti che per il momento non è trapelato alcun dettaglio sulla trama di Spider-Man 3.

Spider-Man 3, salvo ritardi nella produzione, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 5 novembre del 2021. Accanto a Tom Holland, Benedict Cumberbatch e Jamie Foxx, nel cast del film diretto da Jon Watts ci saranno anche Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà qualche altra immagine dal set del film, ormai davvero in piena attività.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *