Spider-Man 3: anche il Venom di Tom Hardy nel film con Tom Holland?

Oltre a Doctor Strange ed Electro ci sarà anche Venom?

Che il terzo capitolo della trilogia di Spider-Man sarà ricco di guest star non è certo una novità. Già sappiamo infatti che Benedict Cumberbatch riprenderà il ruolo di Doctor Strange e che in Spider-Man 3 sarà per Peter Parker una figura di mentore; come Tony Stark in Spider-Man: Homecoming e Nick Fury in Spider-Man: Far From Home. Non solo, recentemente The Hollywood Reporter ha riferito che anche Jamie Foxx entrerà nel cast del film di Jon Watts nei panni di Electro. Ora, alla luce di questi grandi ritorni, sono in molti a pensare che in Spider-Man 3 potrebbe esserci anche Tom Hardy nel panni di Venom. Se le indiscrezioni che stanno circolando attualmente dovrebbero essere confermate, questo aprirebbe diversi scenari per le produzioni future.

Ci sarà anche Venom in Spider-Man 3?

La Sony ha dato l’ok per l’intoduzione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe nel 2015 mentre il film Venom di Ruben Fleischer, il primo film dell’universo condiviso Sony Pictures Universe of Marvel Characters, è arrivato nelle sale cinematografiche nel 2018. Il personaggio di Peter Parker – nonostante Venom sia uno degli antagonisti dell’Uomo Ragno – non ha fatto alcuna comparsa nel film di Fleischer. Questo seppure si fosse parlato a lungo di un possibile cameo di Tom Holland nel film con Tom Hardy. Nel 2019 poi, Sony e la Marvel hanno preso accordi per realizzare altri due film su Spider-Man. Al momento quella di una possibile comparsa del Venom di Tom Hardy in Spider-Man 3 è solo una voce non confermata, ma porterebbe con sé varie implicazioni e sviluppi.

Qualora dovesse essere confermata, darebbe il via alla possibilità di vedere il personaggio di Spider-Man in altri film del Sonyverse. Per esempio, potrebbe comparire in Morbius, film diretto da Daniel Espinosa con protagonista Jared Leto che uscirà nel 2021. Specularmente, altri personaggi dell’universo Sony potrebbero comparire nelle pellicole del Marvel Cinematic Universe. La data di uscita di Spider-Man 3 resta ancora fissata per il 17 dicembre 2021; non resta che aspettare ulteriori sviluppi circa la partecipazione di Tom Hardy al film nei panni di Venom.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *