News

Uncharted: ecco Mark Wahlberg nei panni di Sully

L'attore veste i panni del mentore di Nathan Drake in un video pubblicato su Instagram

In seguito alle pressanti richieste dai parti di fan, Mark Wahlberg ha condiviso su Instagram, attraverso il suo profilo, un video in cui veste i panni di Sully, mentore di Nathan Drake in Uncharted. L’attore sarà a fianco di Tom Holland, che interpreterà il protagonista Nathan Drake, nel film ispirato alla serie videoludica. Diretto da Ruben Fleischer, Il film non sarà la trasposizione di nessun capitolo della saga, ma racconterà un’avventura inedita con un giovane Nathan Drake interpretato proprio da Holland. Uncharted sarà il primo progetto della Playstation Productions, etichetta Sony creata per sviluppare gli adattamenti cinematografici dei proprio videogiochi. Rafe Judkins, sceneggiatore della serie TV Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, è impegnato per la sceneggiatura del film. È aiutato da Art Marcum Matt Holloway, i quali hanno già collaborato a film come Iron Man, Men in Black: International.

Uncharted: Mark Wahlberg nei panni di Sully

A causa della produzione travagliata di Uncharted, Mark Wahlberg ha perso l’opportunità di interpretare il protagonista Nathan Drake; quando l’opera fu messa in cantiere, infatti, l’attore era stato scelto per il ruolo principale, ma nel corso degli anni la sceneggiatura è stata riscritta per raccontare la storia di un Nathan più giovane. Wahlberg aveva addirittura lasciato il progetto, ma è tornato nella parte di Victory “Sully” Sullivan lo scorso novembre.

Ecco Mark Wahlberg nei panni di Sully:

Il look sembra perfetto, a detta degli appassionati della saga videoludica, dall’aspetto generale ai dettagli come la collana e l’orologio. Il fatto che questa versione sia più giovane di quella conosciuta nel primo capitolo del videogioco pare ormai un problema superato. La regia del film è stata affidata a Ruben Fleischer (Zombieland, Venom) dopo gli abbandoni di David O. RussellNeil BurgerShawn LevyDan Trachtenberg e Travis Knight. Uncharted uscirà il 16 luglio 2021 nelle sale americane.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button