The Sucidie Squad: nel film di James Gunn si parlerà di esperimenti nazisti

Anticipazioni sulla trama di The Suicide Squad

La copertina del nuovo numero del magazine Empire – disponibile da oggi 29 ottobre 2020 – è dedicata a The Suicide Squad. Nella rivista si potranno trovare alcune nuove foto e scoprire qualche dettaglio in più sulla trama dell’attesissimo cinecomic diretto da James Gunn. Le anticipazioni sulla trama arrivano direttamente da uno dei due produttori del film: Peter Safran. Safran ha infatti dichiarato che in The Suicide Squad si parlerà di esperimenti nazisti. Più precisamente, la squadra avrà il compito di recuperare qualcosa da una prigione dell’epoca nazista, in un laboratorio di nome Jotunheim. Nei fumetti il laboratorio di Jotunheim è un luogo che si trova in una nazione di fantasia situata in Medio Oriente che si chiama Qurac. A Qurac la squadra si occuperà di distruggere una prigione e il laboratorio dove erano tenuti prigionieri gli oppositori politici che i nazisti sottoponevano ad esperimenti.

Esperimenti nazisti in un misterioso laboratorio nella trama di The Suicide Squad

The Suicide Squad è sicuramente uno dei prossimi film più attesi in assoluto; il cinecomic diretto da James Gunn arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 6 agosto del 2021. Già sappiamo che il film sarà una sorta di ibrido tra un reboot e un sequel. Molte le informazioni già certe riguardo il cast; torneranno alcuni attori del primo film e ci saranno anche diverse new entry.

Tra gli attori del primo film torneranno Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flag, Viola Davis in quello di Amanda Waller e Jai Courtney come Boomerang. Fra le new entry nel cast ci sono invece: Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Taika Waititi, Alice Braga, Juan Diego Botto, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Michael Rooker e Pete Davidson. Oltre all’anticipazione sul tema degli esperimenti nazisti nella storia di The Suicide Squad, vedremo se nei prossimi mesi arriveranno altri dettagli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *