The Suicide Squad: John Cena protagonista della serie spin-off su Peacemaker

HBO Max ha annunciato la realizzazione della serie spin-off con protagonista John Cena

HBO Max ha annunciato la realizzazione di una nuova serie spin-off di The Suicide Squad, con protagonista John Cena nei panni di Peacemaker. Dopo la serie prequel di The Batman incentrata sui poliziotti di Gotham City, HBO Max continua il progetto di espansione dell’universo DC. James Gunn, regista di The Suicide Squad, scriverà e dirigerà diversi episodi della serie, incluso il pilot. Il personaggio, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è uno strenuo difensore della pace, non conta quante persone dovrà fuori per stabilirla. La prima incarnazione del personaggio è stato Christopher Smith, un pacifista diplomatico, figlio di un comandante a capo di un campo concentramento nazista,che decide di fondare Pax Institute, una struttura con il compito di salvare il mondo dalla dittatura e dalla guerra. La serie, che sarà composta da otto episodi, è definita una action adventure comedy. La lavorazione partirà a inizio 2021, prima che Gunn si metta al lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3.

John Cena torna nei panni di Peacemaker nella nuova serie spin-off

HBO Max sta lavorando ad una serie spin-off di The Suicide Squad dedicata a Peacemaker e con protagonista John Cena. L’attore ed ex wrestler ha dichiarato a proposito del progetto:

Come ho già detto, è stato un grande onore e un’opportunità incredibile far parte di The Suicide Squad e poter lavorare con James a quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di lavorare ancora con lui a Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan vedano la serie.

James Gunn ed il produttore di The Suicide Squad, Peter Safran, faranno da produttori esecutivi alla serie, assieme allo stesso John Cena. Peacemaker sarà prodotto dalla Troll Court Entertainment e dalla The Safran Company assieme alla Warner Bros. Television. Peacemaker inizierà la produzione ad inizio 2021. The Suicide Squad, invece, uscirà nelle sale cinematografiche il 6 agosto 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *