Disney+: le serie tv in uscita a dicembre 2020

Le serie tv in arrivo il prossimo mese sulla piattaforma streaming

È tempo anche per Disney+ di aggiornare il suo catalogo di serie tv per il mese di dicembre 2020. Un’offerta che, complice il Natale e la sua atmosfera, ha un occhio di riguardo per i giovanissimi spettatori e per le famiglie. In quest’ottica arrivano le prime due stagioni di Ducktales, il popolare show con protagonisti Zio Paperone e i tre nipotini di Paperino Qui, Quo e Qua. Il mese di dicembre vedrà anche arrivare la conclusione della seconda stagione di The Mandalorian, la serie tv ambientata nell’universo di Star Wars. Vediamo allora qui di seguito tutte le serie tv nel catalogo di Disney+ per il mese di dicembre 2020.

Le novità in catalogo a dicembre 2020 su Disney+

  • I Cavalieri di Castelcorvo: in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 4 dicembre 2020. In arrivo gli ultimi tre episodi della serie italiana prodotta e distribuita da Disney+. Tutti e tre gli episodi verranno rilasciati lo stesso giorno e le vicende dei giovanissimi protagonisti arriveranno alla conclusione. Al momento non è ancora dato sapere se ci sarà una seconda stagione della serie.
  • The Mandalorian 2. Dal 4 al 18 dicembre 2020 arriveranno su Disney+ gli ultimi tre episodi della serie spin-off ambientata nell’universo di Star Wars. La seconda stagione di The Mandalorian ha debuttato sulla piattaforma streaming lo scorso 30 ottobre; nell’aprile del 2020, invece, hanno preso avvio i lavori di pre-produzione per una eventuale terza stagione.
  • Ducktales: in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 11 dicembre. Arrivano nel catalogo di Disney+ le prime due stagioni di Ducktales, la serie animata andata in onda per la prima volta nel 1987.
  • On Pointe: in arrivo su Disney+ il prossimo 18 dicembre 2020. Si tratta di una docu-serie che segue il sogno di diventare ballerini di un gruppo di allievi fra gli 8 e il 18 anni della School of American Ballet di New York.
  • Rapunzel – La serie: in arrivo sulla piattaforma streaming la terza stagione a partire dal prossimo 18 dicembre.
  • Miraculous: in arrivo su Disney+ la terza stagione della serie animata con protagoniste Ladybug e Chat Noir.
  • Beyond the Clouds: in arrivo su Disney+ il prossimo 18 dicembre 2020. Nove episodi rilasciati a cadenza settimanale che raccontano qualcosa di più sul film Nuvole. Nuvole è il film che racconta la commovente storia vera del musicista Zach Sobiech, disponibile a partire dallo scorso settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *