La casa di carta 5: l’interprete di Alicia Sierra svela per errore un grosso spoiler

L'attrice Najwa Nimri si è lasciata sfuggire durante una diretta Instagram un dettaglio clamoroso sul suo personaggio

Najwa Nimri, attrice che interpreta l’ispettore Alicia Sierra ne La casa di carta si è lasciata sfuggire per errore un grosso spoiler sul suo personaggio. Nimri, infatti, ha pubblicato su Instagram una diretta video in cui balla e fuma durante una pausa dal set della quinta stagione della fortunata serie Netflix. Durante queste immagini, l’attrice ad un certo punto si alza e inizia a ballare con i vestiti di scena dell’ispettore Sierra. In quel momento, migliaia di fan hanno notato il clamoroso dettaglio: la donna non ha più il pancione che l’ha caratterizzata per tutta la quarta stagione. Nel video si vede chiaramente che chi si trova nella stanza con Nimri le fa capire di aver mostrato un po’ troppo ai fan. Inoltre, si sente l’attrice esclamare:

Mi ero dimenticata. Cavolo, non ci avevo pensato.

Questo potrebbe essere un enorme spoiler che anticiperebbe gli eventi de La casa di carta 5. Le riprese dell’ultima stagione sono iniziate nel mese di agosto in Danimarca, ma non sono ancora terminate.

La casa di carta 5: svelato un clamoroso spoiler sull’ispettore Alicia Sierra

L’attrice interprete dell’ispettore Alicia Sierra, Najwa Nimri avrebbe rivelato un grosso spoiler sulle sorti del suo personaggio nella quinta stagione de La casa di carta. Nimri rivela, così, con una diretta Instagram che il suo personaggio non ha più il pancione. Alla luce di questa nuova anticipazione, tuttavia, siamo certi che a un certo punto della prossima stagione partorirà. Nell’ultima puntata della quarta stagione il Professore era caduto nella trappola dell’ispettrice che lo aveva trovato nel suo nascondiglio puntandogli contro una pistola. Lo stato avanzato della gravidanza della Sierra può benissimo far pensare a un parto imminente tuttavia le teorie sul suo personaggio restano tantissime; dal fatto che l’ispettrice partorirà il suo bambino proprio mentre sta minacciando il Professore, fino all’ipotesi di un ingresso di Sierra nella banda del Professore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *