Il principe cerca moglie 2: Eddie Murphy nella prima immagine del sequel

Ecco la prima foto di Eddie Murphy e Arsenio Hall sul set del sequel

Ecco la prima immagine di Eddie Murphy e Arsenio Hall dal set de Il principe cerca moglie 2. Dopo trentadue anni i due torneranno ad interpretare gli iconici personaggi del Principe Akeem e del suo inseparabile amico Semmi. Il principe cerca moglie nel 1988 è stata la pellicola che ha definitivamente lanciato la carriera di Eddie Murphy. Ora, Amazon Prime Video ha deciso di riprendere il franchise in mano, ordinando un secondo film, di cui possiamo vedere finalmente la prima foto, che trovate qui sotto. La commedia sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 5 marzo 2021. Nel sequel, nel quale torneranno alcuni dei memorabili personaggi interpretati da Eddie Murphy, la storia sarà nuovamente incentrata su Akeem. Il principe, mentre si prepara a diventare re, decide di tornare nuovamente nel Queens quando scopre di avere un figlio lì (Jermaine Fowler) concepito con una donna del posto (Leslie Jones).

Il principe cerca moglie 2: la prima immagine del sequel con Eddie Murphy

Entertainment ha pubblicato online la prima e tanto attesa immagine de Il principe cerca moglie 2, sequel con protagonisti Eddie Murphy e Arsenio Hall. Insieme ai due nuovi attori, c’è tutta una serie di new entry nel cast, tra cui KiKi Layne, Tracy Morgan, Rick Ross, e Wesley Snipes, ma vedremo anche il ritorno di vecchie conoscenze come Shari Headley, Paul Bates, John Amos, e soprattutto James Earl JonesAlla regia de Il principe cerca moglie 2 troviamo Craig Brewer. La pellicola è prodotta da Paramount Pictures in collaborazione con New Republic Pictures, e prodotto da Eddie Murphy Productions e Misher Films.  I produttori sono Kevin Misher e Eddie Murphy, produttori esecutivi sono Brian Oliver, Bradley Fischer, Valerii An, Kenya Barris, Charisse Hewitt-Webster, Michele Imperato Stabile e Andy Berman. Barry W. Blaustein, David Sheffield e Justin Kanew si sono occupati del soggetto, mentre Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield hanno steso la sceneggiatura del film.

il principe cerca moglie 2 eddie murphy

Eddie Murphy, Arsenio Hall, Il principe cerca moglie 2. Paramount Pictures, New Republic Pictures, Eddie Murphy Productions, Misher Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *