Cruella: il live-action con Emma Stone uscirà al cinema

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 28 maggio 2021

Grazie al sito Rotten Tomatoes possiamo venire a conoscenza che Cruella, film live-action della Disney con Emma Stone, uscirà nelle sale il 28 maggio 2021. La pellicola, a differenza di altri remake Disney  come Mulan, Peter Pan e Wendy e Pinocchio, sarà quindi distribuita nei cinema, e non sulla piattaforma streaming Disney+.

Cruella uscirà nelle sale cinematografiche il 28 maggio 2021

Per il momento sappiamo che Emma Stone interpreterà una giovane Crudelia (quando si chiamava ancora Estella), mentre Emma Thompson sarà la BaronessaPaul Walter Hauser e Joel Fry saranno i tirapiedi Horace e Jasper. Nel cast ci saranno anche Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste. A dirigere Cruella ci sarà Craig Gillespie, noto per I, Tonya, Mr. Woodcock e Lars e una ragazza tutta sua. 

Le prime informazioni sulla trama di Cruella:

L’adolescente Estella ha un sogno. Vuole diventare stilista, essendo stata graziata da talento, innovazione e ambizione in egual misura. Ma la vita sembra intenzionata a fare in modo che i suoi sogni non diventino mai realtà. A dodici anni si ritrova orfana e senza un soldo a Londra, e quattro anni dopo Estella corre selvaggia nelle strade della città con i suoi migliori amici e complici di piccoli crimini, Horace e Jasper, due ladri dilettanti.

Quando un incontro fortuito la catapulta nel mondo dei ricchi e famosi, Estella comincia però a mettere in discussione l’esistenza che ha costruito per se stessa, e si chiede se dopotutto, in effetti, possa essere destinata a qualcosa di più. Quando una rockstar emergente le commissiona un abito originale, lei inizia a sentirsi davvero arrivata.

Ma qual è il costo per tenere il rapido passo della folla – ed è un prezzo che Estella è disposta a pagare?

Ne La carica dei 101 Crudelia De Mon ha un carattere prepotente e irascibile. Non ha problemi ad insultare chi lavora per lei e non si preoccupa minimamente del male che infligge agli animali con la sua ossessione per le pellicce. Nel live-action capiremo da dove proviene l’odio per gli animali e l’amore per le pellicce di una delle cattive più iconiche del mondo Disney.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *