Gossip Girl: le prime foto ufficiali dei personaggi del reboot

L’account ufficiale Instagram del reboot di Gossip Girl ha pubblicato le prime immagini ufficiali dei personaggi

Il reboot di Gossip Girl è tra le novità più attese di questo 2021.  I nuovi episodi andranno in onda su HBO Max, che ha deciso di diffondere qualche dettaglio e i nomi dei nuovi personaggi. La pagina social ha confermato il cast e i personaggi della serie scritta da Joshua Safran che, come quella originale, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Al centro degli eventi ci sarà una nuova generazione di liceali che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con la presenza di Gossip Girl. La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale. Lo sceneggiatore Josh Schwartz ha dichiarato:

Abbiamo pensato che ci fosse qualcosa di davvero interessante nell’idea che oggi siamo tutti Gossip Girl a modo nostro. Abbiamo pensato a come quel concetto si sia evoluto e a come si sia trasformato e mutato. Ci è sembrato il momento giusto per fare un reboot di Gossip Girl e raccontare questa storia attraverso una nuova generazione.

Cast e foto ufficiali del reboot di Gossip Girl

Le riprese del reboot di Gossip Girl avevano preso il via lo scorso ottobre a New York. Una delle prime rivelazioni è stato il ritorno di Kristen Bell come voce narrante. Oggi abbiamo la lista dei personaggi, i loro nomi e un aggettivo che descrive la loro personalità. Jordan Alexander è Julien Calloway e il suo personaggio sarà tra i più influenti sul resto del gruppo. Savannah Smith ha invece il ruolo di Monet de Haan e potere è la parola per descriverla.

Abbiamo poi Thomas Doherty nei panni di Max Wolfe che viene descritto come un paladino della libertà. Eli Brown sarà Ott “Obie” Bergamann e sembra sarà il nuovo Chuck Bass. Whitney Peak è Zoya Lott e HBO Max ha scelto la parola prospettiva per descriverla, Evan Mock interpreterà l’innocente Akeno Aki Menzies. Ci sarà poi la graziosa Audrey Hope (Emily Alyn Lind), l’ambiziosa Kate Keller e infine spazio poi anche per lo stile con Zion Moreno e la sua Luna La.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *