Gossip Girl: altri quattro attori nel cast del reboot

Nuovi nomi si aggiungono al cast del reboot della celebre serie

Dopo l’annuncio che sarà Emily Alyn Lind a vestire i panni della protagonista nel reboot di Gossip Girl, ecco che altri quattro nomi si aggiungono al cast della serie che arriverà prossimamente su HBO Max. Non è ancora stata fissata una data per il debutto di questa nuova serie, ma sappiamo già che sarà composta di 10 episodi e che Kristen Bell sarà, anche qui, la voce narrante. I casting sono dunque nel pieno dello svolgimento: vediamo subito qui sotto chi sono i quattro attori che si sono aggiunti alla lista dei protagonisti.

Si tratta di Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists, Spinning Out), Whitney Peak (Molly’s Game, Le terrificanti avventure di Sabrina), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon) e Jason Gotay (Love Life). Non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di questi quattro attori che si sono appena aggiunti al cast del reboot di Gossip Girl. Sappiamo invece che Emily Alyn Lind, vista recentemente in Doctor Sleep, vestirà i panni di Audrey, una ragazza che dopo essere uscita da una lunga relazione comincia a guardarsi intorno.

Sappiamo anche che nel reboot di Gossip Girl non ritroveremo i personaggi di Serena e Blair; gli avvenimenti, infatti, saranno ambientati circa 8 anni dopo le vicende al centro della serie originale. Faremo quindi la conoscenza di nuovi studenti di New York, alle prese coi social media, sempre sotto l’occhio attento del sito che dà il nome alla serie. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriveranno dettagli in più circa il ruolo di questi nuovi attori che si sono aggiunti al cast.

È stato lo stesso produttore esecutivo del reboot di Gossip Girl, Josh Schwartz, a dichiarare che la nuova serie non sarà un remake dell’originale, quanto piuttosto un seguito di quel mondo. HBO Max ha ordinato 10 episodi per la prima stagione; i creatori (anche produttori) sono gli stessi della serie originale, ovvero il già citato Schwartz e Stephanie Savage. Accanto a loro, nel ruolo di produttori esecutivi, anche Leslie Morgenstein, Joshua Safran, Gina Girolamo e Lis Rowinski.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *