The Great Escapists: il trailer della nuova serie Amazon

La serie con Richard Hammond e Tory Belleci uscirà su Prime Video il 29 gennaio

Amazon ha rilasciato il trailer di The Great Escapists, nuova serie con protagonisti Richard Hammond e Tory Belleci. In questa avventura in sei episodi, Richard Hammond (The Grand Tour) e Tory Belleci (MythBusters) si ritrovano naufraghi in misteriose circostanze su una sperduta ma bellissima isola deserta. Piuttosto che restare in attesa di essere salvati la coppia decide di prendere in mano la situazione e utilizzare tutta la loro conoscenza ingegneristica non solo per sopravvivere ma anche per costruire un meraviglioso parco giochi sull’isola. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming da vederdì 29 gennaio.

The Great Escapists: il trailer della nuova serie Amazon con Richard Hammond e Tory Belleci

La sinossi ufficiale di The Great Escapists:

Due naufraghi su un’isola deserta, The Great Escapists narra la storia di Richard Hammond (The Grand Tour) e Tory Belleci (MythBusters), due tra le più grandi (forse…) menti scientifiche della TV, con nulla tranne le loro trovate per sopravvivere. Riusciranno a inventarsi qualcosa per lasciare l’isola o saranno dei naufraghi per sempre? Questa è la sfida ingegneristica della loro vita, riusciranno nell’impresa?

Il trailer ufficiale di The Great Escapists:

Richard Mark Hammond è un conduttore televisivo e conduttore radiofonico britannico. È noto soprattutto per essere stato fino al 2015 co-presentatore del programma televisivo Top Gear assieme a James May e Jeremy Clarkson. Tory Belleci è famoso per il suo lavoro nel programma televisivo MythBusters dal 2003 al 2014. Ha studiato e si è laureato all’Università di San Francisco. In seguito inizia a lavorare come creatore di modelli con la Industrial Light and Magic in film come La minaccia fantasma e L’attacco dei cloni. Le astronavi della Federazione e gli sgusci sono alcuni dei suoi lavori. Tory ha lavorato anche in molti altri film, come: Matrix (la trilogia), Van HelsingPeter PanStarship TroopersGalaxy Quest e L’uomo bicentenario, sempre nel campo degli effetti speciali come costruttore di modelli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *