News

Peter Pan: Alyssa Alook sarà Giglio Tigrato nel remake live-action

Il remake sarà diretto dal regista David Lowery

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, l’attrice Alyssa Alook sarà Giglio Tigrato nel remake live-action di Peter Pan. Se venisse confermata, sarebbe la seconda ad entrare nel cast del film Disney dopo l’annuncio di Yara Shahidi come Trilli Campanellino. Alla regia di Peter Pan and Wendy ci sarà David Lowery, anche autore della sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Jude Law potrebbe interpretare Capitan Uncino, ovvero la nemesi di Peter Pan, tuttavia la notizia è ancora da confermare. Il film è in fase di sviluppo dal 2016. Infatti, già a quel tempo David Lowery ha dichiarato quanto il progetto fosse per lui stimolante; Lowery, inoltre, ha sempre sostenuto di avere un compito difficile da svolgere e quanto sia importante rendere giustizia all’opera originale. Il produttore del nuovo reboot, Jim Whitaker, ha espresso grande soddisfazione per il lavoro di Lowery e per il nuovo adattamento cinematografico.

Peter Pan: Alyssa Alook sarà Giglio Tigrato

La Disney è intenzionata a distribuire Peter Pan and Wendy direttamente al cinema e non sulla piattaforma streaming Disney+. Alyssa Alook in Peter Pan potrebbe affiancare Ever Anderson e Alexander Molony, rispettivamente Wendy e Peter Pan. Inizialmente, sembrava che nella lista dei candidati interpreti di Capitan Uncino ci fosse Joaquin Phoenix; ma la notizia diffusa da Variety di una trattativa in via di conclusione tra Jude Law e Disney, fa pensare che l’accordo con Phoenix sia arenato. Nel 2018, Lowery aveva parlato con Entertainment Weekly della sua eccitazione per il progetto così:

Ci sono molte aspettative per un film di Peter Pan perché la gente lo adora. E c’è anche il fatto che ci sono molti film di Peter Pan, e quindi voglio assicurarmi che se dovessimo fare questo film deve essere unico, e so che la Disney ha il mio stesso obiettivo.

Le avventure di Peter Pan (Peter Pan) è un film del 1953 per la regia di Hamilton Luske, Clyde Geronimi, Wilfred Jackson e Jack Kinney. È un film d’animazione prodotto da Walt Disney e basato sull’opera teatrale Peter e Wendy di J. M. Barrie.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button