Cherry: Tom Holland ha perso più di 13 chili per interpretare il suo ruolo

L'attore avrebbe perso quasi un quarto del suo peso per il ruolo da protagonista nel film dei fratelli Russo

Cresce sempre di più l’attesa per vedere Cherry, prossimo film diretto dai fratelli Russo con Tom Holland protagonista. Dopo aver recentemente rilasciato il primo teaser trailer della pellicola, i due registi hanno rivelato che per interpretare il protagonista di Cherry, l’interprete di Spider-Man ha dovuto perdere più di 13 kg, per poi riprenderli quasi subito. Cherry vede Holland nei panni di un medico dell’esercito americano che torna a casa nei sobborghi dell’Ohio e sviluppa una dipendenza da oppioidi mentre è alle prese con il disturbo post-traumatico da stress. L’attrice Ciara Bravo interpreta la moglie del personaggio di Holland, che diventa anche lei una tossicodipendente. La giovane coppia inizia a rapinare banche per finanziare la propria dipendenza dalla droga.

Cherry: Tom Holland ha perso più di 13 chili per poi riprenderli quasi subito

In un’intervista con Deadline, i due registi hanno parlato della trasformazione fisica che ha coinvolto i due protagonisti del film:

Si sono fatti a pezzi fisicamente ed emotivamente per questo lavoro. Tom ha perso quasi un quarto del suo peso. Anche Ciara ha perso molto peso e quando lo fai per molto tempo arrivi sul set e stai morendo di fame, devi lavorare e affrontare queste scene molto emotive, sicuro non é stato facile. Questi due hanno lavorato sodo. Complimenti ragazzi perché vi siete messi a nudo per realizzare questo film, per ottenere quanta più autenticità possibile.

La repentina trasformazione fisica di Holland lo avvantaggia sempre di più per la nomination come Miglior Attore durante la stagione dei premi annuali; anche il co-regista Joe Russo pensa che l’interpretazione del giovane attore “sia una performance degna da Oscar“. La sceneggiatura di Cherry è firmata da Jessica Goldberg e Angela Otstot. Il film è prodotto dai fratelli Russo, Chris Castaldi e da Mike Larocca. Apple rilascerà Cherry nei cinema il 26 febbraio 2021 prima di uno streaming su Apple TV + a partire dal 12 marzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *