Vikings: Valhalla, ecco il cast completo della serie spin-off di Netflix

Ecco svelati tutti i membri del cast e i dettagli dei rispettivi personaggi

Bellissime notizie per gli amanti della serie cult Vikings. Netflix ha annunciato oggi il cast degli attori che parteciperanno alle riprese del suo sequel Vikings: Valhalla. Creata da Jeb Stuart, la serie racconterà le storie dei vichinghi più famosi mai vissuti, e sarà ambientata circa 100 anni dopo gli eventi narrati in Vikings. Si concentrerà sulle vicende di Leif ErikssonFreydis EriksdotterHarald Hardrada e William il conquistatore, re di Normandia. Michael Hirst, creatore della serie originale, sarà coinvolto come produttore esecutivo del sequel per Netflix, ecco la sua dichiarazione:

Sono entusiasta di poter annunciare il continuo della saga di Vikings. Sono certo che i milioni di fan sparsi in tutto il mondo si appassioneranno a ciò che mostreremo in questo show prodotto con MGM e Netflix. Jeb Stuart è uno scrittore davvero meraviglioso, ci regalerà nuove storie e una visione potente e viscerale delle vite di alcuni dei vichinghi più famosi della storia.

Ecco i protagonisti di Vikings: Valhalla, in arrivo su Netflix

Con un post su Twitter, Netflix ha annunciato i nomi che faranno parte del cast della serie Vikings: Valhalla. Qui di seguito l’elenco di tutti gli attori e i rispettivi ruoli:

  • Sam Corlett è Leif Eriksson – Un intrepido marinaio groenlandese cresciuto ai margini del mondo conosciuto. Leif è il nostro punto di vista in un mondo vichingo in preda a violenti cambiamenti.
  • Frida Gustavsson è Freydis Eriksdotter – Fiera pagana, focosa, testarda e convinta sostenitrice degli “antichi dei”.
  • Leo Suter è Harald Sigurdsson – Nobile vichingo e uno degli ultimi berserker. Carismatico, ambizioso e affascinante.
  • Bradley Freegard è Re Canuto – Re della Danimarca, le cui ambizioni plasmeranno il corso dell’XI secolo.
  • Johannes Johannesson è Olaf Haraldson – Un vichingo ambizioso e dal fisico imponente; severo e spietato. Olaf è un cristiano fedele all’Antico Testamento.
  • Laura Berlin è Emma di Normandia – Giovane, ambiziosa e una delle donne più ricche d’Europa. Fa parte della corte di Normandia e ha sangue vichingo.
  • David Oaekes è Earl Godwin – L’ultimo sopravvissuto. Capo consigliere del Re d’Inghilterra.
  • Caroline Henderson è Jarl Haakon – Grande guerriera, leader tollerante e sovrana di Kattegat.
  • Pollyanna McIntosh è la Regina Ælfgifu – Calcolatrice e ambiziosa, regina di Danimarca.
  • Asbjørn Krogh Nissen è Jarl Kare – Rappresenta una minaccia per i vecchi metodi pagani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *