Vikings finirà con la sesta stagione: in arrivo il prequel?

Vikings finirà sicuramente con la sesta stagione, ma sembrano esserci novità in arrivo

Deadline riporta che la sesta stagione di Vikings sarà l’ultima e chiuderà definitivamente la serie. Il creatore dello show Michael Hirst e MGM Television stanno però già  pensando di continuare il franchise, dando vita a una serie tutta nuova. History sarebbe infatti in trattativa per una sorta di prequel per continuare la saga dei Vichinghi. Se il progetto, fermo ancora alle fasi preliminari per il momento, andrà in porto, si unirà a Hirst lo sceneggiatore Jeb Stuart (Die Hard, Il Fuggitivo).

Tra i progetti futuri di History troviamo anche la serie drama Project Blue Book dal regista Robert Zemeckis e A+E Studios, la cui premiere è prevista per l’8 gennaio. In primavera invece Knightfall tornerà per una seconda stagione. Si prospetta indubbiamente una stagione interessante per History.

Vikings – Sesta stagione sarà l’ultima

vikings sesta stagione ultima

Vikings, la fortunata serie di History, finirà con la sesta stagione. Al momento la serie sta andando in onda con la quinta stagione, il cui episodio finale è previsto per il 30 gennaio. Gli autori hanno recentemente finito di girare anche la sesta e ultima stagione, attesa per il 2019 e che molto probabilmente andrà in onda fino al 2020. Lo show ci saluterà dopo un totale di 89 episodi.

Creato e supervisionato da Michael Hirst, che ha scritto ogni singolo episodio, Vikings negli anni è stato uno dei prodotti maggiormente di punta per History. Dal suo debutto nel 2013, Vikings è diventato un vero e proprio successo per il network, dalle vicende di Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) fino a quelle dei figli. Al momento mancano 3 puntate alla fine della quinta stagione, con diversi momenti di tensione a Kattegat e sorti ancora incerte per diversi personaggi della serie.

Nel mentre però non ci resta che piangere per la fine di uno show così tanto amato e apprezzato, sperando nella produzione del prequel il più presto possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *