Matrix 4: svelato per errore il titolo del quarto capitolo della saga?

Vediamo quale dovrebbe essere il titolo del quarto episodio di Matrix

In queste ore stanno circolando in rete alcuni rumours con al centro il possibile titolo ufficiale di Matrix 4. Tutto nasce da una delle truccatrici impegnate nel film con Keanu Reeves, Shunika Terry. La make-up artist ha condiviso su Instagram la foto di un regalo ricevuto come ringraziamento per il suo lavoro; immagine che mostra il titolo per errore. L’immagine in questione è stata prontamente fotografata e condivisa su Twitter dalla pagina Twitter Nerding Reviews. Nel commento al tweet si fa riferimento al leak in questione e si precisa che il presunto titolo spiegherebbe molte cose sulle dinamiche di questo quarto capitolo.

Anche la pagina Yahoo Finance parla della stessa storia e stando a queste informazioni il titolo ufficiale di Matrix 4 dovrebbe essere Matrix Resurrections. Matrix 4 arriverà su HBO Max nel corso di quest’anno; sia i responsabili della piattaforma che Warner Bros. sono stati contattati per chiarimenti circa la veridicità del titolo. Al momento non ci sono conferme ufficiali di alcun tipo. Vediamo qui di seguito il post di Twitter Nerding News che fa riferimento alla foto condivisa su Instagram da Shunika Terry.

Svelato per errore il titolo di Matrix 4

“Questo è uno dei regali più pazzeschi che io abbia mai ricevuto da un regista. Sta tutto nei dettagli! Matrix 4 sta per uscire! Grazie mille!”. Questo il commento della make-up artist alla foto che mostra il regalo e il presunto titolo a chiare lettere. Il tweet della pagina Twitter Nerding Reviews riporta come hashtag quello che dovrebbe essere il titolo ufficiale di Matrix 4: Matrix Resurrections. “Il titolo di Matrix 4 è trapelato online grazie a una truccatrice che ha lavorato con il cast. Il nuovo sequel riporterà indietro almeno due personaggi morti di Matrix. Il titolo spiega molto di quello che dovremo aspettarci dal film”. Questa, invece, la chiosa di Twitter Nerding Reviews. Lana Wachowski tornerà dietro la macchina da presa come regista di Matrix 4.

Nel cast, oltre a Keanu Reeves torneranno anche Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett Smith della trilogia originale. Potete vedere il tweet a questo link.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *