BRZRKR: il fumetto di Keanu Reeves sarà edito da BOOM! Studios

Dopo aver preso parte a Cyberpunk 2077, Reeves approda nel mondo dei fumetti

Keanu Reeves ha scritto un nuovo fumetto. L’attore poliedrico, star di pellicole come Matrix, Belli e Dannati, e John Wick, ha infatti deciso di sperimentare questo nuovo modo di raccontare storie. L’opera in questione si chiama BRZRKR (“berzerker”) e narra le gesta di un uomo (dalle fattezze di Reeves) con diversi millenni d’età sulle spalle. Il protagonista è un mezzo uomo e mezzo dio, figlio di una divinità della guerra alla ricerca di sé stesso e della propria identità. Egli ha un accordo con il governo degli Stati Uniti e affronta missioni importanti e pericolose in cambio di informazioni su di sè e sulle proprie origini. Il comparto artistico d’altro canto vede Max Kindt, che co-scrive la sceneggiatura insieme a Reeves, mentre ai disegni abbiamo l’italiano Alessandro Vitti. BOOM! Studios pubblicherà BRZRKR, il nuovo fumetto di Keanu Reeves a partire dal prossimo ottobre, in dodici uscite.

BRZRKR, il fumetto dell’attore Keanu Reeves, edito da BOOM! studios

Sappiamo che Netflix ha i diritti di prelazione sui fumetti di BOOM! studios, per cui non è esclusa la possibilità in un futuro prossimo di vedere BRZRKR sul piccolo schermo. Una mossa non male per Keanu Reeves, il cui fumetto rappresenta un ottimo progetto per aggiungere un ulteriore tassello alla sua carriera. L’attore ha partecipato al videogioco Cyberpunk 2077, insieme ad altri colleghi. In quest’opera dà le sembianze a un personaggio non giocabile. Tra queste apparizioni, la recente saga di successo di John Wick, e l’annuncio di un nuovo film di Matrix, possiamo dire che Keanu Reeves sta letteralmente cavalcando l’onda del successo. In conclusione sulla scia dell’entusiasmo per queste novità,  pubblichiamo un estratto da USA Today, settimanale statunitense d’informazione, riguardo il nuovo fumetto di Keanu Reeves:

Amo i fumetti sin da quando ero bambino e hanno avuto un’importante influenza artistica su di me. Avere l’opportunità di creare BRZRKR è un sogno che si avvera.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *