Warner Bros: Dune, The Matrix 4 e gli altri film nel 2021 su HBO Max

Tutti i film dello studio in programma nel 2021 usciranno in contemporanea nelle sale e su HBO Max

La Warner Bros. ha annunciato che tutti i suoi film in programma nel 2021, usciranno direttamente su HBO Max, oltre che in sala. Attualmente la Warner Bros ha intenzione di far uscire nel 2021 i seguenti titoli: The Little Things, Judas and the Black Messiah, Tom & Jerry, Godzilla vs. Kong, Mortal Kombat, Those Who Wish Me Dead, The Conjuring: The Devil Made Me Do It, In The Heights, Space Jam: A New Legacy, The Suicide Squad, Reminiscence, Malignant, Dune, The Many Saints of Newark, King Richard, Cry Macho e Matrix 4Lo studio ha quindi optato per lo stesso modello usato con Wonder Woman 1984, che infatti uscirà nelle sale e su HBO Max per un mese il 25 dicembre.

Warner Bros: i film in programma nel 2021 usciranno in contemporanea nelle sale e su HBO Max

La presidente e CEO di WarnerMedia, Ann Sarnoff, ha dichiarato:

Stiamo vivendo in tempi senza precedenti che richiedono soluzioni creative, inclusa questa nuova iniziativa per il Warner Bros. Pictures Group. Nessuno vuole che i film tornino sul grande schermo più di noi. Sappiamo che i nuovi contenuti sono la linfa vitale delle mostre teatrali, ma dobbiamo bilanciarlo con la realtà che la maggior parte dei teatri negli Stati Uniti opererà probabilmente a capacità ridotta per tutto il 2021.

Ann Sarnoff continua dicendo che:

Con questo piano unico di un anno, possiamo supportare i nostri partner in mostra con una serie costante di film di livello mondiale, offrendo anche agli spettatori che potrebbero non avere accesso ai cinema o non sono ancora pronti a tornare al cinema la possibilità di vedere i nostri fantastici film del 2021. La consideriamo una soluzione vincente per gli amanti del cinema e gli espositori e siamo estremamente grati ai nostri partner cinematografici per aver lavorato con noi su questa risposta innovativa a queste circostanze.

Al momento il modello è utilizzato solo per il listino 2021 della Warner Bros.; in Italia si dovrebbe procedere con la distribuzione tradizionale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *