Wonder Woman 1984: il cartoon che ci mostra come sarebbe dovuto finire il cinecomic

Il video pubblicato dal canale Youtube How It Should Have Ended ci mostra un finale alternativo del film con Gal Gadot

Il canale Youtube How It Should Have Ended, come di consueto, ha rilasciato il cartoon in cui ipotizza un finale alternativo per il cinecomic Wonder Woman 1984, con Gal Gadot protagonista. Il cinecomic diretto da Patty Jenkins ha fatto il suo debutto in contemporanea nelle sale e sulla piattaforma streaming HBO Max. Nel cast del film, insieme a Gal Gadot, ci sono anche Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma. Il film concorre nella campagna per la corsa agli Oscar 2021 in tutte le categorie; incluse anche miglior film, miglior regia e miglior attrice protagonista.

Wonder Woman 1984: il cartoon che ci mostra un finale diverso del cinecomic

Ecco il cartoon “How Wonder Woman 1984 Should Have Ended“:

Dalla regista Patty Jenkins e con protagonista Gal Gadot nel ruolo che dà il titolo al film, “Wonder Woman 1984” fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.

In “Wonder Woman 1984”, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80—un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Nel film Chris Pine interpreta il ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *