Star Wars: Rogue Squadron – Chris Pine nel film di Patty Jenkins?

Le dichiarazioni di Chris Pine e Patty Jenkins

Durante lo scorso Disney Investor Day la Casa di Topolino ha fatto una serie di grandi annunci. Fra questi spicca senza ombra di dubbio quello di Star Wars: Rogue Squadron, che vedrà impegnata dietro la macchina da presa Patty Jenkins. L’uscita di questo nuovo spin-off di Star Wars è prevista per il mese di dicembre del 2023. Appena pochi giorni fa Chris Pine aveva dichiarato che Patty Jenkins gli aveva svelato alcuni dettagli sulla trama del film. “Abbiamo parlato un po’ della storia. Mi ha raccontato qualche dettaglio e sembra davvero grandiosa. Sono davvero emozionato per lei; se c’è qualcuno in grado di immaginare quel mondo con un tocco fresco e originale in più, questa è proprio Patty”. Ora arriva la notizia che Chris Pine potrebbe entrare a far parte del cast di Star Wars: Rogue Squadron.

Chris Pine tornerà a collaborare con Patty Jenkins per Star Wars: Rogue Squadron?

Chris Pine e Patty Jenkins hanno già lavorato insieme per Wonder Woman e Wonder Woman 1984. Nelle sue ultime dichiarazioni su Star Wars: Rogue Squadron, Chris Pine aveva specificato che non aveva parlato con la regista di un suo coinvolgimento. Il fatto che i due abbiano già collaborato e che in questi giorni abbiano discusso insieme della storia lascia tuttavia spazio per pensare che potremmo davvero vedere Chris Pine nel film. A supportare queste speculazioni ci sono anche alcune dichiarazioni della stessa Patty Jenkins. La regista ha chiarito che Chris Pine non tornerà a vestire i panni del pilota Steve Trevor in Wonder Woman 3. Tuttavia, la Jenkins ha anticipato in maniera piuttosto esplicita che tornerà a collaborare con l’attore per altri progetti futuri. E chissà che uno di questi non sia proprio Star Wars: Rogue Squadron.

Al momento attorno alla trama di Star Wars: Rogue Squadron vige un certo riserbo. Sul sito ufficiale di Star Wars si legge tuttavia che il film racconterà la storia di una nuova generazione di piloti di caccia stellari. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà qualche dichiarazione ufficiale a confermare la possibile partecipazione di Chris Pine in Star Wars: Rogue Squadron.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *