King Kong e Godzilla sono due rapper nei nuovi poster di “Godzilla vs Kong”

I due Titani come non li avete mai visti

King Kong e Godzilla sono due rapper nei nuovi poster di Godzilla vs Kong realizzati per Legendary dall’artista spdrmnkyxxiii. Oggigiorno il marketing web è alla base del successo di qualsiasi prodotto. Ecco allora che il celebre studio cinematografico per accaparrarsi le attenzioni degli utenti ha pubblicato sul profilo Instagram dell’azienda un paio di fan art veramente particolari. Nelle immagini possiamo notare King Kong e Godzilla indossare delle vistose corone e al collo delle molto poco sobrie catene d’oro. Il post è accompagnato da una didascalia alquanto esplicativa:

I re hanno trovato le loro corone in questo magnifico disegno di @spdrmnkyxxiii., ma chi rivendicherà il trono?

 

King Kong e Godzilla sono due rapper nei nuovi poster di “Godzilla vs Kong”

Il film sarà il sequel diretto di Godzilla II – King of the Monsters e Kong: Skull Island rappresentando il quarto capitolo del MonsterVerse. Di seguito la sinossi del film:

In un nuovo mondo in cui uomini e mostri ora coesistono, Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero insieme ai Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano a sorgere sotto le spoglie di un nefasta cospirazione, che minaccia di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, su Skull Island, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *