Godzilla vs Kong: uno spot HBO Max mostra le prime immagini del film

La Warner Bros ha diffuso in rete le primissime immagini di film attesi come Godzilla vs Kong, Mortal Kombat e tante altre pellicole destinate a HBO Max

La Warner ha da poco anticipato l’uscita di Godzilla vs Kong, la pellicola non debutterà più a maggio come previsto ma, arriverà già il prossimo 26 marzo. Ad alimentare l’hype ecco arrivare online le primissime immagini di Godzilla vs Kong, conclusivo della quadrilogia del Monsterverse all’interno di uno spot della Warner Bros. dedicato ai lanci in contemporanea sulla piattaforma streaming. La clip, anche se brevemente, ci mostra le prime immagini del tanto atteso scontro titanico tra il re lucertola e il sovrano di Skull Island.

Dopo il colossale sequel di Godzilla: King of the Monsters, i fan hanno atteso pazientemente di vedere quella che potrebbe essere la più grande rissa tra mostri che sia mai stata vista in un film. Anche se non c’è ancora un trailer ufficiale per questa pellicola, Adam Wingard è certo che i fan dei Kaiju non ne resteranno delusi in quanto verranno riportati in vita diversi personaggi dei precedenti film di Legendary Pictures.

Trama e teaser di Godzilla vs Kong

Nel video rilasciato da Warner Bros. vediamo anche le primissime immagini di Space Jam: a New Legacy e del nuovo Mortal Kombat. Ma è su Godzilla vs Kong della Legendary Pictures quello su cui si concentra maggiormente la nostra attenzione, perché si tratta veramente delle primissime immagini della pellicola nonostante esca tra poche settimane. Un full trailer del film dovrebbe arrivare online prossimamente, ecco la sinossi:

In un nuovo mondo in cui uomini e mostri ora coesistono, Monarch deve aprire la strada a un futuro prospero insieme ai Titani, tenendo sotto controllo l’umanità. Tuttavia, le fazioni rivali che vogliono manipolare i Titani per la guerra iniziano a sorgere sotto le spoglie di un nefasta cospirazione, che minaccia di spazzare via tutta la vita sul pianeta. Nel frattempo, su Skull Island, una strana attività sismica attira l’attenzione di Godzilla e Kong.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *