Space Jam: New Legends – Ecco il trailer ufficiale del film con LeBron James!

Ecco il trailer del film e il poster ufficiale che vede al centro i due attesi protagonisti, Bugs Bunny e LeBron James

Warner Bros ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Space Jam 2, atteso film di Malcolm D. Lee che arriverà nelle sale americane (e su HBO Max) il 16 luglio 2021. Sul proprio canale Instagram la Warner Bros ha voluto anticipare l’arrivo del trailer del film postando il poster ufficiale (che trovate in calce all’articolo) che vede al centro i due attesi protagonisti, Bugs Bunny e LeBron James. In esso è possibile notare anche la data di uscita italiana; settembre 2021, e soprattutto il titolo con cui verrà distribuito il film nel nostro paese, ossia Space Jam: New Legends.

Space Jam 2: ecco il trailer ufficiale del film con LeBron James!

Chi è nato negli anni novanta ricorderà benissimo il primo Space Jam, film del 1996 diretto da Joe Pytka. La tecnica utilizzata era quella mista, che univa nelle stesse scene attori in carne e ossa con personaggi dell’animazione. In questo caso i Looney Tunes, si trovavano a dividere lo schermo con grandi campioni dell’NBA, primo tra tutti Michael Jordan, e attori celebri, come Bill Murray. Uscì nei cinema statunitensi il 15 novembre 1996 e italiani il 21 febbraio 1997. Il film è ambientato nel periodo del primo ritiro di Michael Jordan, durato diciotto mesi, tra il 1993 e il 1995.

Questa volta ci sarà LeBron James, classe 1984, che si prepara al suo arrivo sul grande schermo. Space Jam: New Legends unirà insieme sport, divertimento, animazione ed emozioni per uno dei progetti più attesi dal pubblico di tutto il mondo. La pellicola sarà diretta da Malcom D.Lee e scritta da Ryan Coogler, regista di Black Panther. Oltre a Lebron, Space Jam A New Legacy includerà nel cast la star di  Avengers: Endgame Don Cheadle, Sonequa Martin-Green, ed i campioni della NBA e WNBA Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks), e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *