Space Jam: A New Legacy – la possibile sinossi del film con LeBron James

Lo sceneggiatore Ben Mekler ha diffuso la prima sinossi del film che vede LeBron James protagonista

In rete potrebbe essere stata svelata la prima sinossi di Space Jam: A New Legacy, sequel del famoso film con Michael Jordan. È lo sceneggiatore Ben Mekler ha diffonderla su twitter, sostenendo di averla ottenuta grazie a una email su un test screening del film. Ecco la possibile sinossi di Space Jam: A New Legacy, che vedrà protagonista la star dell’NBA LeBron James:

Durante una visita agli studi della Warner Bros, la superstar dell’NBA LeBron James e suo figlio vengono per sbaglio intrappolati in un mondo che contiene tutte le storie e i personaggi della Warner Bros. sotto il controllo di una forza estremamente potente anche se malfunzionante di nome Al G (interpretato da Don Cheadle).

Con l’aiuto di Bugs Bunny, Lebron deve immergersi in un mondo che non aveva mai immaginato pieno di scene e personaggi iconici del cinema mentre cerca di riunire i Looney Tunes per salvare suo figlio. Per tornare a casa, LeBron e i Tunes dovranno sventare il misterioso piano di Al G e vincere un’epica partita di pallacanestro contro le versioni digitali delle più grandi star dell’NBA e del WNBA mentre tutto il mondo assiste.

Space Jam: A New Legacy – la possibile sinossi del film

Proprio come nel primo Space Jam, l’all-star NBA sarà affiancata da altri famosi giocatori di basket per il film, inclusi membri sia dell’NBA che della WNBA. L’elenco confermato include Anthony Davis (Los Angeles Lakers);  Klay Thompson (Golden State Warriors); Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks). Ma non solo star del basket, insieme a loro figureranno anche attori come Don Cheadle di Avengers: Endgame e Sonequa Martin di Star Trek: Discovery. Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee, che in precedenza ha offerto al pubblico Girls Trip e Night SchoolL’attesissimo seguito arriverà nelle sale il 16 luglio 2021, uno dei pochi film che non è stato ancora rimandato dalla pandemia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *