The Colour Room: Phoebe Dynevor di Bridgerton nella prima foto del film

L'attrice interpreterà la protagonista Clarice Cliff, artista di ceramica inglese attiva dal 1922 al 1963

Dopo l’incredibile successo di Bridgerton, Phoebe Dynevor è la protagonista di The Colour Room, film Sky Original di cui è disponibile la prima immagine ufficiale. L’attrice interpreterà Clarice Cliff, artista pioniera della lavorazione della ceramica che divenne celebre negli anni ’20 del 1900 mentre lavorava nell’industria di vasi di Stoke-on-Trent, Inghilterra. The Colour Room è prodotto da Caspian Films, Sky, e Creative England. La storia è basata su una sceneggiatura di Claire Peate. A dirigere la pellicola sarà Claire McCarthy. Nel cast del film troveremo anche Matthew Goode, David Morrissey (The Walking Dead), Darci Shaw (Judy), Kerry Fox (Rare Beasts) e Luke Norris (Poldark). The Colour Room uscirà nei cinema e su Sky Cinema entro la fine dell’anno.

The Colour Room: Phoebe Dynevor nella prima foto del film

La sinossi ufficiale della pellicola:

The Color Room segue il viaggio di una determinata donna della classe operaia, Clarice Cliff, che decide di spezzare gli stereotipi e rivoluziona la visione del posto di lavoro nel XX secolo. Clarice Cliff (Dynevor) è una vivace giovane operaia nelle Midlands industriali britanniche degli anni ’20 … Piena di idee per colori e forme, Clarice corre rischi sempre più grossi e riesce a stare un passo a tutti gli altri così da impressionare l’eccentrico proprietario della fabbrica Colley Shorter (Goode) che la segue nel suo viaggio pieno di talento e innovazione.

Apprendista del famoso art designer Fred Ridgeway (Morrissey) e con il sostegno di Colley e di altre donne della fabbrica, Clarice si fa strada per progettare la gamma “Bizarre Art Déco”, qualcosa senza precedenti. Nel bel mezzo della Grande Depressione, assicura la sopravvivenza della fabbrica e il suo futuro come una dei più grandi designer Art Déco e il suo diventa un nome familiare a molti.

Ecco Phoebe Dynevor nella prima immagine ufficiale di The Colour Room:

the colour room phoebe dynevor

The Colour Room, Caspian Films.
Creative England
Media Finance Capital
Onsight
Sky

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *