Bridgerton: ecco le nuove aggiunte al cast della seconda stagione

La serie in costume di Netflix prodotta da Shonda Rhimes tornerà presto con nuovi episodi

È ufficiale, la seconda stagione di Bridgerton avrà nel cast come protagonista femminile Simone Ashley. L’attrice ricoprirà il ruolo di Kate Sharma, una giovane giunta da poco a Londra, in grado di attirare rapidamente l’attenzione dei locali su di sé. Molto intelligente e determinata, una volta conosciuto, non sembra apprezzare particolarmente il visconte Anthony Bridgerton (protagonista maschile di questa stagione). Dopo lo shock dell’addio alla serie di Regé-Jean Page, Netflix ci ha comunicato le ultime aggiunte al cast dello show Netflix. L’interprete di Simon Basset ha scritto sui social: “È stato un piacere e un privilegio! È stato un onore far parte di questa famiglia, sia sullo schermo che fuori. L’amore è grande e continuerà a crescere“, questo ha provocato le reazioni dispiaciute dei fan già sul piede di guerra e pronti a boicottare la serie da ora in poi.

Bridgerton: ecco le nuove aggiunte al cast della seconda stagione

Gli sceneggiatori sono al lavoro per riuscire ad adattare al meglio il secondo romanzo della saga scritta da Julia Quinn, “Il visconte che mi amava”. Anche in questo caso si procederà a una sostanziale modifica, immaginando la protagonista femminile come discendente di una famiglia di origine indiana. Le nuove aggiunte al cast della seconda stagione di Bridgerton saranno: Shelley Conn (La Fabbrica di Cioccolato, Terra Nova), Calam Lynch (Dunkirk, Derry Girls), Charithra Chandran (Alex Rider) e Rupert Young (Merlin, Il Giardino Segreto).

Shelly Conn sarà Mary Sharma, la figlia di un Conte il cui matrimonio aveva fatto cadere la famiglia nello scandalo. Calam Lynch sarà Theo Sharpe, l’assistente di uno stampatore che combatterà per i diritti di tutti; Rupert Young sarà Jack, un nobile proveniente da una famiglia nota quanto i Bridgerton. Il personaggio è una creazione originale della serie tv, e non è presente nei libri. Charithra Chandran infine sarà Edwina, una donna che Anthony Bridgerton deciderà di sposare. I fan attendono con ansia delle notizie ufficiali in merito alla data d’uscita della seconda stagione. Le riprese avranno inizio in primavera a Londra e si spera di poter apprezzare il nuovo ciclo di episodi tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *