The Walking Dead 11: la data di uscita svelata in un nuovo teaser trailer

Mancano pochi mesi all'uscita della stagione finale della serie

Arriva con un nuovo teaser trailer l’annuncio della data di uscita di The Walking Dead 11. La decima stagione della serie si è conclusa lo scorso 4 aprile; ora il teaser conferma che manca giusto una manciata di mesi al lancio degli episodi finali. L’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead debutterà il prossimo 22 agosto 2021. Variety precisa che in quella data usciranno solo i primi 8 dei 24 episodi totali previsti. I successivi vedranno la luce più avanti e il gran finale dovrebbe essere previsto per i primi mesi del 2022. Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, ha subito commentato la data di uscita ufficiale.

“Dopo i sei episodi aggiuntivi della decima stagione, siamo felici di lanciare l’avvio dell’undicesima stagione. L’asticella continua ad alzarsi. Vedremo più zombie, tantissima azione, nuove storie intriganti e ambientazioni mai viste prima”. Diamo uno sguardo qui di seguito al teaser trailer con l’annuncio della data di uscita di The Walking Dead 11.

Si avvicina l’uscita di The Walking Dead 11

Nel teaser che annuncia la data di uscita di The Walking Dead 11, mentre scorrono le immagini, si sentono dei passaggi dell’interrogatorio di Eugene. “If you’re not a threat, then you have nothing to worry about”. “Se non rappresenti una minaccia, allora non hai nulla di cui preoccuparti”, assicura a Eugene una voce che però è tutt’altro che tranquillizzante. Nel cast torneranno, fra gli altri, gli storici protagonisti Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Khary Payton e Jeffrey Dean Morgan. Margot Bingham e Michael James Shaw saranno invece le due new entry.

Scott M. Gimple, produttore esecutivo e responsabile dei contenuti per The Walking Dead, si è detto entusiasta che i fan debbano aspettare solo pochi mesi per la stagione finale. “Il capitolo finale di The Walking Dead inizierà con 8 episodi carichi di azione. I fan di lungo corso dell’universo di The Walking Dead troveranno tutto ciò che amano e che sono abituati ad aspettarsi dalla serie”. L’appuntamento con l’ultima stagione di the Walking Dead è dunque fissato per il 22 agosto 2021.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *