Intergalactic: trailer italiano e data di uscita della nuova serie sci-fi di Sky

Un emozionante fuga per la libertà tutta al femminile, in un viaggio fino ai confini dell'universo

Sky ha rilasciato il trailer e la data di debutto della nuova serie originale Intergalactic, un’adrenalinica storia di fantascienza creata da Julie Gearey. La serie è un sci-fi che segue un gruppo di agguerrite fuggitive nella loro ricerca della libertà e di un futuro migliore. Oggi è stata rilasciata la data di uscita  prevista per il 31 maggio su Sky e in streaming su NOW. Ambientata in un futuro distopico dove i confini tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato sono sempre più sfumati, Intergalactic racconta la storia di Ash Harper (Savannah Steyn). Quest’ultima è una coraggiosa giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica; che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria.

Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione spaziale alla quale sono destinate. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga verso una galassia lontana e un futuro quanto mai incerto.

Intergalactic: trailer italiano e data di uscita della nuova serie sci-fi di Sky

Dai confini estremi dell’universo alle profondità più recondite dell’animo umano, Intergalactic – scritta da Julie Gearey, anche showrunner della serie – è ambientata nello spazio più remoto ma racconta di emozioni assolutamente terrene. Nel cast anche Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, insieme a ​​Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson. Paul Gilbert e Serena Thompson sono i produttori esecutivi, con loro il regista Kieron Hawke, Iona Vrolyk, Frith Tiplady insieme a Will Gould e Matthew Read. La serie è prodotta da Nick Pitt.; il distributore internazionale è NBC Universal Global Distribution in collaborazione con Motion Content Group per conto di Sky Studios.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *