Thor: Love & Thunder, Christian Bale mostra un nuovo look per interpretare Gorr

Una serie di foto di Christian Bale sul set potrebbero aver anticipato quello che sarà il look dell'attore nel film Marvel

Christian Bale è attualmente impegnato sul set di Thor: Love and Thunder, atteso cinecomic Marvel diretto da Taika Waititi. L’attore è noto per le sue trasformazioni in base ai progetti a cui prende parte e nelle ultime ore il Daily Mail ha pubblicato in rete delle foto scattate a Sydney, in Australia. Nelle foto  vediamo l’attore insieme alla propria famiglia in un giorno di pausa dalle riprese, notevolmente dimagrito e con la testa completamente rasata. Che si tratti del suo look definitivo che sfoggerà nel film Marvel? Bale si trova in Australia dallo scorso ottobre e, negli ultimi giorni; è stato paparazzato in spiaggia durante una delle pause dalle riprese del nuovo film di Taika Waititi, in cui l’attore interpreterà Gorr il dio macellaio. Il look rasato potrebbe aiutare i truccatori ad applicare più agevolmente il trucco prostetico.

Thor: Love & Thunder, Christian Bale mostra un nuovo look per interpretare Gorr

Nel quarto film incentrato su Thor, Christian Bale si scontrerà con il celebre eroe interpretato da Chris Hemsworth, il cui desiderio è quello di eguagliare il medesimo successo raggiunto con Thor: Ragnarok. In occasione di un’intervista con GQ Australia, Hemsworth ha raccontato:

La pressione è molto alta. Quest’energia nervosa, però, serve anche a motivarci e ci aiuta a dare il meglio e a raggiungere la perfezione durante ogni ripresa. Sono molto emozionato all’idea di poter offrire nuovi punti di vista ai fan.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi. Il regista stesso aveva infatti dichiarato come una delle fonti di ispirazione del film sarebbe stato il fumetto Mighty Thor (2015) di Jason Aaron dove Jane Foster combatte una difficile battaglia contro il cancro e diventa la nuova Dea del Tuono. L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *