Dave Bautista vorrebbe interpretare Bane in un prossimo film DC Comics

L'ex wrestler vorrebbe essere il villain di Batman, interpretato ne Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno da Tom Hardy

In occasione del panel virtuale della Justice Con, l’ex wrestler e attore Dave Bautista ha dichiarato di voler interpretare Bane in un prossimo film DC Comics. Le parole dell’attore, conosciuto soprattutto per il ruolo di Drax nella saga de I Guardiani della Galassia:

Se dovessi interpretare un altro personaggio dei fumetti sarebbe Bane. Non ho mai nascosto la cosa. Amerei davvero interpretare Bane. Lo voglio così tanto che sono davvero andato alla Warner, avevo un appuntamento con loro e con quelli della DC, sono entrato nella sala riunioni e ho detto “Voglio interpretare Bane”. Non è uno scherzo. Li ho colti alla sprovvista “Whoa! Non stiamo neanche facendo i casting per quel personaggio”. Al che ho detto loro “Non m’importa, ma sarò io a interpretarlo”.

Bautista ha poi avuto occasione di ribadire il suo ritiro dalla WWE, dicendo:

È difficile convincere le persone che mi sono davvero ritirato. Non avete idea di quanto sia complicato discuterne ogni volta. Questo perché nel wrestling professionistico, quando un lottatore si ritira quasi mai si ritira per davvero. Si ritirano per modo di dire. Perché alla fine, se l’assegno è buono, o l’evento è davvero importante, non ci vuol niente a tornare. Ma per me non è così”, e ha concluso “Ho chiuso con il wrestling, ho potuto farlo come ho voluto, e nulla lo cambierà”.

Dave Bautista vorrebbe interpretare Bane in un prossimo film DC Comics

Bautista sarà presto protagonista di Army of the Dead, zombie movie diretto da Zack Snyder. La trama racconta di un futuro non troppo lontano, in una Las Vegas drammaticamente isolata, dove un uomo mette insieme un gruppo di mercenari per entrare nella zona sotto quarantena per un’apocalisse zombie e tentare la truffa più colossale della storia. Il film sarà disponibile su Netflix il 21 maggio 2021, ovvero due mesi dopo l’uscita su HBO Max della sua Snyder Cut di Justice League.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *