Army of the Dead: il teaser trailer dello zombie movie di Zack Snyder

L'horror sarà disponibile su Netflix dal 21 maggio 2021

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Army of the Dead, zombie movie di Zack Snyder, che ritorna alle origini dopo il remake del 2004 de L’alba dei morti viventi. La trama racconta di un futuro non troppo lontano, in una Las Vegas drammaticamente isolata, dove un uomo mette insieme un gruppo di mercenari per entrare nella zona sotto quarantena per un’apocalisse zombie e tentare la truffa più colossale della storia. Protagonista della pellicola è Dave Bautista, meglio conosciuto per aver interpretato Drax nei film Guardiani della Galassia. Accanto a lui troviamo Ana De La Reguera (Everything, Everything), Theo Rossi (Luke Cage, Sons of Anarchy), Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld), Omari Hardwick (Power, Kick AssGarret Dillahunt (Fear the Walking Dead, Deadwood), Raúl Castillo (Seven Seconds, Looking), Nora Arnezeder (Mozart in the Jungle, Origin), Matthias Schweighöfer (You Are Wanted, The Most Beautiful Day), Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

Army of the Dead: il teaser trailer dell’horror di Zack Snyder

Il film è stato diretto da Zack Snyder. La sceneggiatura è stata co-firmata da Zack Snyder e Joby Harold. In sviluppo presso la Warner Bros sin dal 2007, Army of the Dead è costato circa 70/80 milioni di dollari. In una recente intervista, il protagonista Dave Bautista si è così espresso in merito al progetto:

Sono un fan delle robe di zombi. Ho provato per anni a entrare nel cast di The Walking Dead ho anche detto che avrei interpretato gratuitamente un morto vivente, ma mi dissero che ero troppo grosso! Per farmi partecipare a una pellicola di zombi doveva esserci qualcosa di davvero speciale. Qua quello che ci differenzia è la parte da heist movie. Ma ci sono un sacco di strati differenti in questo film.

Il film sarà disponibile su Netflix il 21 maggio 2021, ovvero due mesi dopo l’uscita su HBO Max della sua Snyder Cut di Justice League. Ecco il teaser trailer di Army of the Dead:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *