American Horror Story 10: Evan Peters potrebbe interpretare una drag queen

Secondo un rumor Evan Peters interpreterà una drag queen in American Horror Story 10 Double Feature

Una nuova foto promozionale di American Horror Story 10 ritrae Evan Peters nei panni di una drag queen, ruolo che potrebbe interpretare in uno o più episodi della serie horror. Il creatore della serie Ryan Murphy ha di recente svelato anche il titolo della decima stagione che sarà American Horror StoryDouble Feature. Inoltre, ha anche rivelato che la serie si articolerà in due storie diverse, una sul tema del mare e una sulla sabbia. La notizia arriva in esclusiva da AHSZone, un account Twitter che condivide news sulla serie antologia. Secondo quanto riportato Evan Peters vestirà i panni di una drag queen, ma non ci sono troppe informazioni su questo ruolo, e non è al momento confermato che effettivamente sarà così. Infatti successivamente l’account Twitter ha voluto fornire un chiarimento e aggiungere informazioni al rumor diffuso.

American Horror Story 10: Evan Peters nel ruolo di una drag queen?

Successivamente come si legge dal tweet, la stessa fan page ha specificato che non è escluso che Evan Peters interpreti una drag queen soltanto in un singolo episodio della nuova stagione di American Horror Story. Infatti si legge nel tweet di The AHS Zone:

AGGIORNAMENTO – Evan ha filmato una sequenza di un party con oltre 10 drag queen. È quindi possibile che questo riguardi solo l’episodio di Halloween e che il suo personaggio non sia una drag queen a tempo pieno, anche se al momento sono solo speculazioni. Tuttavia, apparirà nei panni di una drag e si esibirà più volte.

Ricordiamo che già nei mesi scorsi Monet X Change, star di America’s Next Drag Queen, aveva parlato del provino fatto per American Horror Story 10, a conferma di un episodio in cui appariranno più drag queen insieme. Nelle ultime settimane, una serie di news riguardanti la decima stagione di American Horror Story non hanno fatto altro che aumentare l’hype per i nuovi episodi dello show antologico di Ryan Murphy. A questa novità si è poi aggiunta quella relativa al casting di Paris Jackson, figlia del compianto Michael, per un ruolo che però non è stato ancora rivelato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *